Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da kkk4 Visualizza il messaggio
    era rivolto ad elven il mio messaggio di prima
    adesso siamo incasinati per via delle ferie che stanno arrivando e abbiamo un mucchio di roba da fare,cmq prima delle vacanze mi prendo un compressore cosi posso fare tutte le prova in pace...

    cmq i led sono ben accetti,cosi prendo anche la valvola ad airache serve.
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      buonasera a tutti ragazzi scusate se non ho piu tempo di venirvi a trovare ma sono impegnato con il lavoro e quando stacco mi chiudo in garage a fare la macchina....

      volevo chiedervi qualke consiglio e qualke dritta:
      io ho una punto gt tempo fa ho sostituito tutti i led interni dei vari comandi tranne il contachilometri con dei led blu ad alta luminosità ed è venuto davvero molto bene ora li vorrei cambiare con dei led a luce bianca e fino a qui tutto ok il problema è che questi led diciamo fanno una luce abbastanza "puntata" ed ho paura che se li metto nel contachilometri mi illuminino una piccola fetta tipo 2 numeri per esempio e per farlo tutto me ne servirebbero un secchio, la mia domanda è questa che tipo di led devo prendere e in che posizione li metto per fare un bel lavoro????

      grazie in anticipo per le info...!
      VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        quelli ad ampio raggio oppure smerigliare quelli che hai da 20°


        se ho detto minchiate cazziatemi pure XD

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          x smerigliare intendi rovinare un po la punta in modo da fare tipo luce "suffusa"

          xo il discorso è quanti ne dovrei mettere nel cruscotto?

          il mio dubbio è pure un altro la punto ha le lucette e lo sfondo dietro dei vari comandi compreso il contachilometri è verde, con i led blu il verde non si vede xk coperto dal forte blu e il risultato mi piace molto, con i led bianchi non c'è rischio che risalti il verde oppure venga un risultato verdognolo invece che bianco nitido??
          VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            perche' solo 9 fili?li metti in paralello?
            immaginati una griglia di 5 righe per 4 colonne ogni incrocio è un led.

            se indichiamo le 5 righe con le lettere (a,b,c,d,e) e le colonne con i numeri (1,2,3,4)
            allora per accendere un led basta abilitare ad esempio a1 e via dicendo, diciamo come la battaglia navale
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              @cristian84

              io credo che bianco illumini il verde... cmq nn so quanti ne vadano prova a vedere con una decina quanto illumina cmq se nn si prova nn si sapra mai visto che sono cose artigianali e cmq nn esistono cose gia fatte XD

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=182844

                WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                Mercedes A klass w168/169
                Buell XB12s "Dark Noise"
                Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  mi piaciono le jappine a me XD

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    si si lo so che bisogna provare xo chiedevo un numero approssimativo in modo da avere piu o meno una base su qui partire.....

                    pero mi rimane sempre il dubbio che mi accendano il verde invece che diventare bianchi nessuno di voi ha provato a fare i numeri bianchi avendo un altro colore di sfondo...??
                    VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      prova con un paio di led senza sforacchiare nulla.. li metti li e vedi.. io nn ho mai provato ma siccome la luce è bianca quindi neutra illumina il colore di sfondo quindi credo che avrai un verde accesso di sfondo e x il numero di led calcola che ha 20° di apertura quindi devi metterne molti e vicini a meno che nn usi quelli ad ampio raggio che ne usi molti meno e hai l'effetto che desideri



                      cmq oggi mi sono dato al vtr XD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X