Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    quelli li fa la apc performance ne ho visti una volta su una mr2 qui a viale marconi so stupendi dal vivo.

    Cmq lo sapevate che una volta ho chiesto alla birba racing se potevo lavorare con loro la prima mi hanno risposto che bisognava vedere che progetti e idee avevo poi alla seconda email non mi hanno risposto. ma!!!

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      non è ke ne hai in giro uno per la mia car?

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        dany...la firma la cambio tranqui..x il resto bianchi stanno bene xD solo che i miei blu me gustano di piu O_O


        bè x il resto è solo questione di starci sopra con il pc e fare un bel lavoro il resto è il solito fai da te...che a te nn viene mai male xD

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          sai cosa è! che il blu mi a stufato veramente tanto, lo voglio bianco come la toyota corolla, anche perchè il blu ce lò avuto fino adesso, cmq sono gusti ma sicuramente a lungo andare ti stufi anche te vedrai, cmq si dovrò stare sul pc parecchio e la parte del fai da te si fa piano piano, è molte cose invece mi vengono male, cmq ultimamente ho notato un miglioramento nei miei lavori, sicuramente perchè sono venuto a conoscenza di nuovi materiali!! per lavorare.

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            salve ragazzi ho letto un po questo 3d e volevo sapere se c'è qualcuno che sa come si puo cambiare colore al cruscotto della punto prima serie per quanto ne so l'illuminazione è fornita da lampadine semplici e la colorazione verde è data da una pellicola correggetemi se sbaglio io vorrei cambiare la colorazione e farla di un bel rosso come posso fare grazie
            /F/I/A/T/ Punto Sporting TD_70 o quasi...

            il mio contatto è rolcal@hotmail.com

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              se torni in dietro di qualche post vedrai qualche foto mia..è sulla polo ma credo che l'idea sia uguale anche io avevo lampadine e fogliettino xD e asta che cambi le lampadi con dei led rossi se vuoi kkk4 li ha fantastici (quelli che uso io) se hai dubbi posta xD



              @dany ma sai che da quando posto qua anche io ho avuto idee e le ho realizzate ..e pensare che prima nn avrai saputo manco dove mettere le mani O_O

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                [CENTER][B][URL="http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=134005"]"I LED....."
                Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c'è da dire....
                "IL 3D CLICCA QUI"[*/URL][*/B][*/CENTER]


                la firma xD togliete i 3 * alla fine

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Furioso83 Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi ho letto un po questo 3d e volevo sapere se c'è qualcuno che sa come si puo cambiare colore al cruscotto della punto prima serie per quanto ne so l'illuminazione è fornita da lampadine semplici e la colorazione verde è data da una pellicola correggetemi se sbaglio io vorrei cambiare la colorazione e farla di un bel rosso come posso fare grazie
                  avendo modificato il quadro della punto mk1 td 70 ti posso dire che devi per forza sostituire i fondini o grattar via il verde dal fondino, molto difficile,va via tutto. e poi un'altro problema e che le lancette si possono rompere facilmente nella fasi di smontaggio. è un difetto del quadro della punto mk1 purtroppo.
                  l'unica via possibile è semplicemente sostituire i fondini, costruendoli artigianalmente o comprando i birba che sono già rossi come illuminazione, nel primo caso avrai il problema delle lancete che si posso rompere in fase di smontaggio, nel secondo caso invece la birba ti da i fondini con un taglio, cosi nn devi smontare niente e nn stari nulla, perchè le lancette nn le devi levare.

                  si infatti questo 3d è utile per tante cose iperione anche io sto imparando molte cose, adesso per esempio sto costruendo un fondino su plexyglass con illuminazione frotale UV, poi se ce la faccio vedrete che figata.

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    io stavo pensando di montare dei led a uv sul conta km (un paio) e verniciare le lancette con un colore che si illumina agli uv cosa ne pensate?

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      si funziona da test che ho fatto va bene anche i led blu cmq si funzionano perfettamente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X