Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    dany mi ha convinto ora esco compro il saldatore e via mi ci metto

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
      no no i fondini c'è lo già scannerizzati, il fatto che io o il quadro della turbo diesel!! quindi il contagiri è differente!
      caspita è vero
      non lo becchi uno con una punto che ti presta 2 secondi il quadro?

      Distribuzione Nazionale
      sundown.italy@gmail.com

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        avevo un mio amico con la point a benza ma a la versione base
        quindi senza contagiri ma con l'orologio!
        dovrei rientrare diciamo nel giro dei fondini quadri etc...

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          infatti si
          chissa uno sfascio te lo presta senza che lo compri

          Distribuzione Nazionale
          sundown.italy@gmail.com

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
            dany mi ha convinto ora esco compro il saldatore e via mi ci metto
            ahahah sono contento, facci vedere il lavoro finito. tanto con la guida che ti o linkato vai tranquillo. sai può sembrare stupida come cosa, ma la bellezza degli interni e quindi l'illuminazione interna è importante sia a livello ottico, sarò matto, ma l'illuminazione interna ti fa venire più voglia di guidare, sopratutto quando è molto invitante.

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da kkk4 Visualizza il messaggio
              infatti si
              chissa uno sfascio te lo presta senza che lo compri
              se magari, se funzionava cosi, coprivo il 98 per cento della fabricazione mondiale di fondini, e adesso ero un industriale, facevo chiudere la birba racing e la apc con tutte le varie marche di fondini!

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                auhuhauhauhauhahu

                dai ferma il primo per strada e fattelo prestare

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Eh si come faccio mmm quasi quasi!!! eheh, mi dispiace che non posso aiutarti! se mi capiterà l'occasione te lo faccio sapere. anche se da una parte meglio cosi perchè il problema delle lancette è veramente una palla!! io nn lo so come ho fatto sinceramente.

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da falcon80 Visualizza il messaggio
                    per la serie non mi passa nulla guardate che ho fatto con i led.....mo il passo successivo e farci il pianale

                    [qimg]http://www.tiburondriversteam.com/public/forum/uploads/post-9-1144936759.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.tiburondriversteam.com/public/forum/uploads/post-9-1144936846.jpg[/qimg]

                    questa è un po mosso ma va beh daui rende lo stesso l'idea

                    [qimg]http://www.tiburondriversteam.com/public/forum/uploads/post-9-1144936960.jpg[/qimg]
                    Senza parole..........Complimentoni! E' stupendo!
                    Sei un grande!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      dany beccati questa xD





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X