Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    io ti do un consiglio...ti prendi un millefori (quelli da lab di elettronica) e ci fai tutti i circuiti e il disegno che vuoi (il fatto delle resistenze x differenziare il tutto è la soluzione migliore...) poi prendi un pezzo di metallo o qualcosa di cromato lo fori in corrispondenza dei led e poi lo fissi sopra il millefori cosi avrai qualcosa di resistente..che non ti causa cotri (lavorare sul metallo diretto non è bellissimo...) e poi quando lo vedi è cromato


    ti dico che c'è una buell di uno alla mia uni ma non ci ho mai fatto caso se ha i fari rossi o sono trasparenti...


    ps..bella moto xD

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
      io ti do un consiglio...ti prendi un millefori (quelli da lab di elettronica) e ci fai tutti i circuiti e il disegno che vuoi (il fatto delle resistenze x differenziare il tutto è la soluzione migliore...) poi prendi un pezzo di metallo o qualcosa di cromato lo fori in corrispondenza dei led e poi lo fissi sopra il millefori cosi avrai qualcosa di resistente..che non ti causa cotri (lavorare sul metallo diretto non è bellissimo...) e poi quando lo vedi è cromato


      ti dico che c'è una buell di uno alla mia uni ma non ci ho mai fatto caso se ha i fari rossi o sono trasparenti...


      ps..bella moto xD
      ok grazie...probabilmente lo ha bianco o a led...


      è che le buell x cambiare faro devi cambiare anche la coda..la mia della rizoma viene 250 ...le altre costano anche di +
      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
      Mercedes A klass w168/169
      Buell XB12s "Dark Noise"
      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        un unico consiglio sportina... rivolgiti a kkk4 e vedrai che non ti deluderà!

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          ecco le foto del mio ultimo lavoro.







          Che ne dite ???? è stato un bel lavorone!!
          Ultima modifica di Daniele84; 16-05-2007, 14:01.

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            x kkk4 certo che sento lui...

            x il lavoro bellissimo
            WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
            Mercedes A klass w168/169
            Buell XB12s "Dark Noise"
            Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Grazie sportina!! mi fai molto felice!

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                sportina..se proprio vuoi risparmiare qualcosa...


                togli il tuo spacca il faro lo rifai coi led ripari tutto con del vtr una mano di vernice e via...tanto il culo della biel è praticamente inesistente XD

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  complimenti a daniele
                  un grazie al carissimo ansimo

                  comunque sono uscito anche sul giornale!
                  uhauhauhuhauauhauha

                  Distribuzione Nazionale
                  sundown.italy@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    grazie a tutti dei complimenti!!! oggi cmq è stata eseguita un'altra modifica a domani le foto.!!

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....



                      foto di domenica al raduno

                      Distribuzione Nazionale
                      sundown.italy@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X