Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
    il kit non ha centralina... almeno...
    lunedi la vedo e sento che dice.
    cmq controllerò se presenta crepe o altro...e farò anche con il tester.

    grazie

    di solito e neon sottoscocca hanno una centralina che fa giochi li luce ecc... almeno quelle che ho montato io erano cosi :/poi ho scoperto che quelle a led sono piu fighe

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      controlla come dice iperione, se c'è una centralina che li governa, poi attaccali direttamente a un trasformatore da 12v, e controlla con un tester se al neon arriva la tensione, se non è cosi bye bye neon

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        ecco i primi esperimenti con quelle bacchette, ho trovato grandi dificoltà con i fori laterali, ci sta giusto giusto la punta da 5.ma è difficile forare con un trapano da muro!!! senza regolazione della velocità!!! si scalda tutto e si spacca la bacchetta... ho dovuto usare l'acqua per raffreddare.



        Ultima modifica di Daniele84; 11-06-2007, 19:16.

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
          ecco i primi esperimenti con quelle bacchette, ho trovato grandi dificoltà con i fori laterali, ci sta giusto giusto la punta da 5.ma è difficile forare con un trapano da muro!!! senza regolazione della velocità!!! si scalda tutto e si spacca la bacchetta... ho dovuto usare l'acqua per raffreddare.

          [qimg]http://img159.imageshack.us/img159/7935/fotoled1qp0.jpg[/qimg]

          [qimg]http://img502.imageshack.us/img502/610/fotoled2gu8.jpg[/qimg]
          GRANDE DANIELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            grazie dei complimenti però è solo una prova devo fare meglio moooolto meglio e poi domani prendo le misure per fare i tagli!!!

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              dani un consiglio se vuoi fare un effetto a tutto tondo copri i primi 2/3cm con dell'isolante nero se invece vuoi fare una parte metti l'isolante nero lungo tutto il tubo in modo da direzzionare la luce da una parte

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                scusa non ho capito!! puoi farmi il disegno sono un po stupido

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Guardate cosa ho trovato su internet!!

                  http://www.ledtuning.nl/index_site.php?Name=ledfun_EN

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    mi è venuta un'ideona su come farmi le luci da mettere sotto la pedaliera ma senza usare le stecchette.

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      ecco cosa ho costruito sta mattina, purtroppo nnon ho usato led, e spero di non andare troppo O.T. ma penso che l'idea è molto carina, ho usato le lampade normale per 2 motivi, il primo perchè mi serviva una luce calda, per dare più stile più effetto diciamo lusso, e poi perchè di quelle lampade ne ho almeno una quarantina complete di portalampade.



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X