Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    come vedo ci sono tante persone come me che si sono messi a fare questi benedetti fondini io saranno più di 5 anni che ci studio sopra però alla fine sono riuscito a trovare molti sistemi per costruirli con l'utilizzo dei led ecc... bel lavoro benzo...cmq perchè non facciamo una fabrica di fondini! che idea!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da benzo
      sulla mia renault megane coach ho sostituito i fondini con altri artigianali grigi metallizzati e scritte blu (gli originali ce li hanno arancioni) poi illuminato il tutto con led da 5mm blu...e costruito i supporti x i fondini in plexi trasparenti...
      qui è ancora in fase di lavorazione, mancano i led sulle lancette e qlc piccola modifica per uniformare il colore...
      la foto è stata fatta senza il flash per far vedere la colorazione, però nn rende giustizia




      complimenti!!!

      peccato per il colore non uniforme....
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        qui in foto nn era ancora finito!!!
        grazie x i compliments...

        dai facciamo sta fabbrica di fondini...daniele contattami via pm!!!
        cosi ci scambiamo un po' di idee.....

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          cmq io non scherzavo!!

          sarebbe un'ottima cosa se avessimo la procedura fatta bene!!

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            troppo belli i tuoi fondini benzo.............speriamo ke c riesco così anke alla saxo.............
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              daniele nemmeno io scherzavo..... pensiamoci!

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                grazie shark.... con un po' di impegno e manualità ce la farai sicuramente anke tu!

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  la mia idea è ofrire dei fondini diversi da quelli soliti aftermaket con utilizzo di led e led smd però ci sono troppi problemi da risolvere come l'omogeneità della luce!

                  tu che dici benzo

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    salve leddisti
                    per i led che dite voi ci vogliono i superflux che hanno un ampio raggio di apertura i led da 5 sono troppo direzionali anke io ho lo stesso problema col quadro
                    [CENTER]La fine di un sogno
                    Calabresi alla riscossa

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      devo si trovano questi led superflux???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X