Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    ora vedo...
    eccole






    di foto migliori non ne ho...però rendono l'idea e conta che siamo a metà lavoro sulla sua clio...
    e poi ne ho io circa 150led viola...
    NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
    ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
    ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      mamma mia ke figata,ma x natale ci mettete su due palline e fate l'albero?

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        bella l'idea del portellone.....molto carina da vedere!!!....x il resto hai fatto un lavorone anche se nn mi piacciono molto le car con tante luci...cmq fai le gare d'illuminazione o l'hai fatta solo x "sfizio"??......io vorrei farmi i neon sottoscocca a led anche se preferisco il neon tradizionale!!!...xrò vito che li sò fare me li faccio appena ho tempo.


        RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
        ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          prima di tutto per sfizio ma qualche gara ci scappa...
          grazie mille.e conta che siamo a metà lavoro ancora...
          comunuqe sotto ho i tubi ai led da mettere così se si brucia qualcosa aggiustiamo noi..
          per il portellone però è da sistemare..su 128 ne ho 8 ke nn vanno...arg...
          NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
          ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
          ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Complimentoni bel lavoro..anche io mi sto cimentando a fare qualche lavoretto ad amici per ora solo scooter!

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              ragazzi...domanda....
              nico,tu hai gia fatto il lavoro...
              ho messo dei led per illuminare il devioaria della mia focus,e sono collegati al connettore...
              ora,ho messo 6 led in serie in modo da farli andare a 2volt l'uno,e in più ho messo una resistenza all'inizio...
              ci sono 3 file di 6 led....2 si illuminano al 100% e una al 50...non capisco...ho provato gia anche a collegare e scollegare i più e i meno...
              siccome ieri nn avevo messo le resistenze in 2 delle file e mi si è bruciata una fila può essere che quella rimasta(che è quella che si vede al 50%) abbbia subito dei danni e ora si vede male per quello???
              il ragionamento di mettere 6 led in serie fila giusto??grazie e ciao
              :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da ifus Visualizza il messaggio
                ragazzi...domanda....
                nico,tu hai gia fatto il lavoro...
                ho messo dei led per illuminare il devioaria della mia focus,e sono collegati al connettore...
                ora,ho messo 6 led in serie in modo da farli andare a 2volt l'uno,e in più ho messo una resistenza all'inizio...
                ci sono 3 file di 6 led....2 si illuminano al 100% e una al 50...non capisco...ho provato gia anche a collegare e scollegare i più e i meno...
                siccome ieri nn avevo messo le resistenze in 2 delle file e mi si è bruciata una fila può essere che quella rimasta(che è quella che si vede al 50%) abbbia subito dei danni e ora si vede male per quello???
                il ragionamento di mettere 6 led in serie fila giusto??grazie e ciao
                Io Ifus x nn sbagliare metto ad ogni led la sua resistenza così sei sicuro che se ti si brucia uno lo stagni e lo cambi!! sempre e quando ci sia il posto x farlo...cmq nn saprei...dovrei vederlo e testarlo il tuo devio x dirti qualcosa di sicuro invece che una boiata!!...cmq mi viene difficile xchè di solito nn faccio quel tipo di collegamento tra led!!!!


                RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                  ora vedo...
                  eccole



                  di foto migliori non ne ho...però rendono l'idea e conta che siamo a metà lavoro sulla sua clio...
                  e poi ne ho io circa 150led viola...
                  Ma eri mica a Monza per lo sped day Japan e Asiatic? Se si....mi sono rimasti impressi i tuoi interni!
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    si c'ero ma la clio era sempre chiusa...ma con che auto eri giù???
                    NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                    ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                    ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      BMW M3 E46 blu....ero a parcheggiato a poche auto dalla tua
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X