Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    le resistenze sono proprio come le mie...allora mi sa che metterò i led in parallelo e via...grazie nico...
    :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da ifus Visualizza il messaggio
      le resistenze sono proprio come le mie...allora mi sa che metterò i led in parallelo e via...grazie nico...
      Prego

      + tardi posto le foto di alcuni "esperimenti" che ho fatto su dei leds....lo sapete anche voi che smussando le teste ai led il "puntino" di luce che si forma sparisce facendo una luce + soffusa.....io ho provato stamatina x la prima volta e devo dire che viene un bell'effetto


      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        ecco i famosi esperimenti :

        A sinistra i led sono come li ho presi,mentre quello a destra gli ho mangiato la testa con il dremel



        ....devo dire che con la testa piana fanno luce + diffusa eliminando il "puntino" !!!! ne avevo sempre sentito parlare ma nn lo avevo mai fatto!! Mi hanno chiesto di fare dei neon sotto scocca bianchi che probabilmente avranno bisogno di essere modificati così !!!

        Questa è la luce di cortesia del portabagli di un mercedes con i led "segati":




        Ieri invece lavorino veloce veloce......illuminazione strumentazione blu di un Golf III di un mio caro amico:



        Spero come sempre che vi piacciano i miei lavori !!!!

        .....Al prossimo lavoro !!


        RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
        ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          ragazzi devo collegare 6 led in parallelo e devo mettere una resistenza da 1000 ohm e facendo alcune ricerche ci sono dei wattagi mi potreste dire che wattaggio la devo prendere???
          caratteristiche del led v_ 3,2-3.5
          corr. ass. 20-30 Ma max

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            vi posto 2 foto della mia plafoniera rifatta.. prima aveva solo 2 led ora ne ha 9.. e devo dire che fa parecchia luce.. gia che c'era gli ho dato un effetto particolare.. usando un po' di roba che avevo in casa.. non ci avevo mai pensato a usare la millefori per questo !! devo dire che è venuto bene..



            in questa ho messo un filtro sul cellulare per far vedere come è disposta la luce.. senò non si capiva niente.. è per quello che i led non sono bianchissimi..



            ps. se vuoi un consiglio quando tagli i led poi passali sopra la carta vetrata 1200.. con dell'acqua.. che si luccidano e tornano a fare tanta luce io ci ho fatto le luci di posizione così.. e pure i neon sulla pedaliera per un amico..
            Ultima modifica di Lacym; 27-06-2008, 21:35.
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Negli interni preferisco che siano + soffusa la luce cmq lo terrò buono come consiglio

              Cmq forte l'effetto biaco/blu


              RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
              ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                scusate 1 cosa, io monto nella plafonierina 3 led normali con resistenza ma come mai anche a portiere chiuse rimangono leggermente accesi?
                fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da iwen Visualizza il messaggio
                  scusate 1 cosa, io monto nella plafonierina 3 led normali con resistenza ma come mai anche a portiere chiuse rimangono leggermente accesi?
                  io ho notato che quando provo i led (con un trasformatore a 12V nn con una batteria) una volta finiti se gli lascio il negativo collegato senza il positvo rimanono leggermente accesi......prova a smontare la plafo e togliere/mettere il negativo e vedi che fà


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                    io ho notato che quando provo i led (con un trasformatore a 12V nn con una batteria) una volta finiti se gli lascio il negativo collegato senza il positvo rimanono leggermente accesi......prova a smontare la plafo e togliere/mettere il negativo e vedi che fà
                    e in questo caso che si fa per eliminare il problema??
                    :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da ifus Visualizza il messaggio
                      e in questo caso che si fa per eliminare il problema??
                      nn ti sò dire xchè nelle auto che ho fatto fortunatamente nn mi è mai capitato........cmq sembra un problema che dipende dal negativo .....si potrebbe provare a mettere un secondo filo a massa oppure forse dipende dal fatto che l'interruttore "taglia" il collegamento del positivo invece che del negativo xchè come dicevo prima se gli lascio il negativo collegato senza il positvo rimanono leggermente accesi......forse basta mettere l'interruttore sul negativo.......magari dico nà cazzata xrò potrebbe servire a qualcuno x fare una prova


                      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X