Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    allora lo visto...mi sembra...
    NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
    ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
    ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da ifus Visualizza il messaggio
      ragazzi...domanda....
      nico,tu hai gia fatto il lavoro...
      ho messo dei led per illuminare il devioaria della mia focus,e sono collegati al connettore...
      ora,ho messo 6 led in serie in modo da farli andare a 2volt l'uno,e in più ho messo una resistenza all'inizio...
      ci sono 3 file di 6 led....2 si illuminano al 100% e una al 50...non capisco...ho provato gia anche a collegare e scollegare i più e i meno...
      siccome ieri nn avevo messo le resistenze in 2 delle file e mi si è bruciata una fila può essere che quella rimasta(che è quella che si vede al 50%) abbbia subito dei danni e ora si vede male per quello???
      il ragionamento di mettere 6 led in serie fila giusto??grazie e ciao
      con il collegamento in serie oltretutto perdi potenza, i led fanno meno luce e l'ultimo illumina meno del primo, il risultato estetico secondo me è pessimo... meglio metterli in parallelo!

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Alex_RS Visualizza il messaggio
        con il collegamento in serie oltretutto perdi potenza, i led fanno meno luce e l'ultimo illumina meno del primo, il risultato estetico secondo me è pessimo... meglio metterli in parallelo!
        dipende..se li alimenti bene non c'è questo problema..te lo dico perchè i 128 che ho nel baule sono tutti in serie da 4led ciascuna..
        NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
        ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
        ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Che siano in serie o in parallelo non cambia molto, dipende da quanta potenza gli diamo, nel senso che non mettiamo solo led e resistenza ! xD

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            ragazzi ecco tutta la descrizione di quello che monta ora la mia ragazza come led...

            - 5led blu dietro al freno a mano
            - 9led blu nel tappo coprifusibili nel vano motore
            - 49led blu nel baule come luce di cortesia
            - 5led blu davanti al cockpit con "topolina-interruttore"
            - 1led blu nel vano portabibite
            - 1led blu in ogni alloggiamento originale dei Tweeter a cruscotto
            - 5led blu ai piedi del passeggero
            - 1striscia da30cm a led blu sotto ad ognuno dei sedili anteriori
            - 4led blu nella cornice della plafoniera come luce di cortesia
            - 3led blu di fronte al freno a mano
            - 8led blu nelle modanature del cruscotto
            - 5led blu su ognuno dei montanti anteriori
            - 5led blu su ognuno dei montanti posteriori
            - 128 led arancio all'interno del baule
            - 1led blu in ogni placchetta battititacco anteriore
            - 5led blu sotto il volante (by CRI)
            NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
            ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
            ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              CMQ e' anche molto bella l'estetica della clio.....i profiletti cromati donano sul blu scuro
              Ultima modifica di DaniloHummer; 30-01-2008, 22:50.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                CMQ e' anche molto bella l'estetica della clio.....i profiletti cromati donano sul blu scuro
                forse ti confondi...la clio della mia ragazza è nera..con gli specchietti e le griglie cromate...
                la mia è quella nera di destra:
                NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                  ora vedo...
                  eccole
                  [qimg]http://i167.photobucket.com/albums/u141/tuningsave/IMGP1050.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://i167.photobucket.com/albums/u141/tuningsave/IMGP1048.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://i167.photobucket.com/albums/u141/tuningsave/tuning%20clio/CIMG0998.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://i167.photobucket.com/albums/u141/tuningsave/tuning%20clio/CIMG0997.jpg[/qimg]


                  di foto migliori non ne ho...però rendono l'idea e conta che siamo a metà lavoro sulla sua clio...
                  e poi ne ho io circa 150led viola...
                  Stupendo l'accoppiamento blu arancione.
                  Ma nel vano motore che c'è sulla destra?

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    la tromba del clacson...la batteria col portafusibile per l'HI-FI..
                    ma tu ti riferisci a questo(o sbaglio?):
                    tappo coprifusibili con installati 9led blu e due interuttori...uno per i led già presenti e l'altro per le future strobo nel motore..

                    comunque grazie dei complimenti...
                    NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                    ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                    ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Ciao ragazzi, volevo farvi vedere la mia ultima creazione in fatto di led!!
                      questi sono angel eyes su una bmw m3 gtr tamiya scala 1:10 da drift che ne dite?? devo sostituire i led con dei bianchi e aggiungerne altri due.!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X