Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Beh, i LED della Lampa che ho acquistato io non hanno quella smussatura da un lato... quindi non tutti vengono stampati così... va ben che saranno cinesi...

    Merd... mi sono accorto che nonostante abbia usato la stessa vernice sui 4 led, il colore che esce è diverso... uno è giallo (ok), gl'altri son quasi sul verdino...
    Ultima modifica di Shurjiken; 10-01-2009, 15:20.

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
      Beh, i LED della Lampa che ho acquistato io non hanno quella smussatura da un lato... quindi non tutti vengono stampati così... va ben che saranno cinesi...

      Merd... mi sono accorto che nonostante abbia usato la stessa vernice sui 4 led, il colore che esce è diverso... uno è giallo (ok), gl'altri son quasi sul verdino...
      AZZ....mai visti led senza smussatura ....altro chè cinesi

      Ma toglimi una curiosità.......tutti noi facciamo i salti mortali x avere i led + bianchi che si può e te li fai gialli?!?!?!...come mai?


      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Beh, la risposta dovresti conoscerla, per non dare troppo nell'occhio delle FDO...
        Siccome qui non ho tempo di cercare LEd a luce calda, mi accontento di verniciare quelli a luce fredda (2 euro la coppia). Praticamente sembrano lampadine W5W a incandescenza, anche se sono meno luminosi.

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
          Beh, la risposta dovresti conoscerla, per non dare troppo nell'occhio delle FDO...
          Siccome qui non ho tempo di cercare LEd a luce calda, mi accontento di verniciare quelli a luce fredda (2 euro la coppia). Praticamente sembrano lampadine W5W a incandescenza, anche se sono meno luminosi.
          Io di solito li monto xchè tutti hanno "le palle" piene" del gialliccio delle luci ad incandescenza quando monto gli xenon,evidentemente tu nn hai xenon?!?!
          Quello che nn capisco a cosa ti servono a led visto che li fai diventare gialli!!!!....questioni di consumo visto che un led consuma meno delle normali lampadine???...è solo pura curiosità !!


          RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
          ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            salve raga, ho appena finito di fare l'illuminazione interna dei tasti e strumenti della mia car a led blu, xò mi sono accorto ke oltre ad avere diversa intensità di luce tra un tasto ed un'altro (il ke è normale dato ke i led sono direttivi e i portalampade nn stanno messi tt x la stessa direzione) sono anke differenti di colore, cioè:
            io ho comprato i led BLU xò l'ho comprati in 2 volte in 2 posti differenti e sembra ke i secondi siano leggermente piu viola di quelli montati in precedenza. è possibile ke nn sono tutti alla stessa frequenza di luce ma ci sono piccole variazioni? dipende dai lumen o cose del genere? oppure xkè quelli montati in precedenza si sono schiariti xkè è piu tempo ke sono li?

            spero di ricevere risposte
            grazie anticipatamente
            MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da tibbiduccidu
              ci sono troppe richieste di idee quindi mi potete fare un riepilogo delle vostre idee per led??
              io ho effettuato un kit per le posizioni tipo TTS e degli stop che effettuano posizione e stop con i diodi della RS..
              nn ho capito cosa volevi dire !!!

              Originariamente inviato da Road R. Visualizza il messaggio
              salve raga, ho appena finito di fare l'illuminazione interna dei tasti e strumenti della mia car a led blu, xò mi sono accorto ke oltre ad avere diversa intensità di luce tra un tasto ed un'altro (il ke è normale dato ke i led sono direttivi e i portalampade nn stanno messi tt x la stessa direzione) sono anke differenti di colore, cioè:
              io ho comprato i led BLU xò l'ho comprati in 2 volte in 2 posti differenti e sembra ke i secondi siano leggermente piu viola di quelli montati in precedenza. è possibile ke nn sono tutti alla stessa frequenza di luce ma ci sono piccole variazioni? dipende dai lumen o cose del genere? oppure xkè quelli montati in precedenza si sono schiariti xkè è piu tempo ke sono li?

              spero di ricevere risposte
              grazie anticipatamente
              A me è capitato quando facevo le frecce ad un mio amico sul fanale originale della sua Focus II......purtroppo ero rimasto a corto di led arancioni (io mi rifornisco in Cina) e sono andato in un negozio di elettronica qui a Rimini.
              Purtroppo me ne sono accorto solo a lavoro finito che i fanali tra loro sono diversi....infatti con le 4 frecce accese si vede tanto la differenza !!!!!...capita!

              Originariamente inviato da tibbiduccidu
              [qimg]http://img108.imageshack.us/img108/8517/leddentrops8.jpg[/qimg]
              color ambra per i tappeti e due led nella plafoniera per il tunnel
              Riesci a metterle + grandi le foto che si riesce a vedere molto poco!! Grazie


              RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
              ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                quindi nn cè la minima speranza ke si scoloriscano , sob...
                MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  un saluto a tutti.sono nuovo di questo forum è un pò che leggo le vostre esperienze.in questo momento ho intenzione di cambiare le lampade posteriori alogene con quelle a led(12,24 o 36).la mia macchina è una ford Focus del 2008 1.6 diesel,però ho letto che dato il consumo basso dei led il computer di bordo mi potrebbe segnalare una lampada fulminata.questa segnalazione è automatica su tutte le più recenti auto?è obbligatorio aggiungere una resistenza o nel mio caso non si verificherà?grazie per il consiglio.
                  PS:non so se è stato trattato l argomento in precedenza,non ho cercagto troppo materiale.

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da stavro Visualizza il messaggio
                    un saluto a tutti.sono nuovo di questo forum è un pò che leggo le vostre esperienze.in questo momento ho intenzione di cambiare le lampade posteriori alogene con quelle a led(12,24 o 36).la mia macchina è una ford Focus del 2008 1.6 diesel,però ho letto che dato il consumo basso dei led il computer di bordo mi potrebbe segnalare una lampada fulminata.questa segnalazione è automatica su tutte le più recenti auto?è obbligatorio aggiungere una resistenza o nel mio caso non si verificherà?grazie per il consiglio.
                    PS:non so se è stato trattato l argomento in precedenza,non ho cercagto troppo materiale.
                    Ciao e benvenuto!!!......probabile tu abbia bisogno delle resistenze uguali a quelle che monto alle posizioni delle audi x nn farle segnalare


                    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      ciao e grazie.sai per aumentare la visibilità sono indeciso tra i led e le lampade cromate.allo stesso tempo non vi tanto di tagliare o creare circuiti che siano quelli di serie,anche per non creare problemi per la garanzia.per mettere sta resistena quanto ci vuole e come?le lampade cromate sono efficaci?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X