Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da ifus Visualizza il messaggio
    ordina un 600led 5mm verdi e via...poi avrai un aura attorno alla macchina di luce verde...
    veramente li ho!!...nn 600 ma 100...intanto un paio di tubi li posso fare....cmq vedremo sul dafarsi
    Ultima modifica di Nico-focus; 13-03-2008, 23:20.


    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
      veramente li ho!!...nn 600 ma 100...intanto un paio di tubi li posso fare....cmq vedremo sul dafarsi
      ottimo...se vuoi buoni prezzi sui led chiedimi ...
      :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        bhe non fatemi concorrenza perche i led li vendo io da 4anni ormai e penso che con le novità che avrò a breve..difficilmente ci saranno prezzi piu competitivi

        Distribuzione Nazionale
        sundown.italy@gmail.com

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da kkk4 Visualizza il messaggio
          bhe non fatemi concorrenza perche i led li vendo io da 4anni ormai e penso che con le novità che avrò a breve..difficilmente ci saranno prezzi piu competitivi
          hai ragione....se vi servono led e kkk4 li ha finiti chiedete a me...
          :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            uhauhauhauhauhauhauhuha
            sei un grande

            Distribuzione Nazionale
            sundown.italy@gmail.com

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              secondo me dovreste mettere un tariffario entrambi!!!!


              RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
              ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                bhe io lo ho da anni...
                e ora lo dovrei rifare con i nuovi prezzi...
                essendo una discussione normale e non una discussione del mercatino...non è giusto o comunque non si può parlare di vendite ecc..
                ognuno se è interessato deve essere contattato privatamente

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  ecco il topic...
                  http://www.clio16vclub.it/forum/view...ghlight=frecce
                  spero di essere utile...
                  NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                  ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                  ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    ragazzi mi passa per la testa da un po di tempo un idea un po strana, ma secondo me molto d'effetto l'unico neo forse il costo che non ho la piu pallida idea di quanto possa essere.....

                    io ho un gt a cui tempo fai feci tutto il cielo in vtr per alloggiare dei tasti e un lcd e vernicia il tutto grigio met,......

                    ora volvo fare una sorta di cielo vero e propio cioè fare dai lati verso il centro sfumato blu notte e man mano che si va verso il centro sempre piu scuro, diciamo una simulazione di cielo a sfumare..... e da li fare dei piccolissimi forellini da cui far uscire la puntina di un filamento ottico il quale si accenderà simulando cosi le "stelle"...............dovrebbe veni da paura in teoria.....

                    il discorso quanto potrebbe costa sto giochetto???
                    VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      metti dei led da 3mm e sicuramente avrai meno lavoro da fare e meno spesa!

                      poi se vuoi un consiglio da vero terrorista quale sono...fatti tutto il tetto a led!
                      TUTTO significa da dietro fino ad avanti pieno di led...
                      inizi con un 500-1000 led...e volendo puoi arrivare a 2000led o anche piu
                      io l'ho fatto ad un ragazzo con 800led...è venuto da paura!!! peccato solo che la macchina non esiste piu

                      non ti spaventare con questi numeri..alla fine sicuramente è piu il tempo per farli..che il costo..ormai quella quantità di led mi esce (e vi esce ) veramente poco!

                      Distribuzione Nazionale
                      sundown.italy@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X