Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da mastifest Visualizza il messaggio
    abbastanza bello,grazie per lo spunto per il mio lavoro,quando avrò un pò di tempo lo inizio a fare e poi farò delle foto per farvele vedere!!!
    lavoro iniziato,oggi ho passato i fili nelle portiere!!!
    ma mo per andarmi a collegare alle frecce e alle luci di posizione dove mi consigliate di andarmi a collegare????
    aspetto vostre risposte

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      dalla scatola fusibili se ti viene facile arrivarci..senò prendila direttamente dalle lampadine

      Distribuzione Nazionale
      sundown.italy@gmail.com

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
        eh si!!dai pazientate qualche settimana...

        ho acquistato dei led da kkk4 qualcuno ha mai acquistato da lui?come vi siete trovati?
        io per ora bene a parte il fatto che devono ancora arrivare,ma lui non ne può niente!
        io li compro direttamente in cina...
        anzi,è ora che ne ordino un po' che mi servono.
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

        La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

        Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
          finalmente ho fatto le foto delle mie realizzazioni.. le foto lasciano a desiderare però dal vivo rendono di +

          Iniziamo con... Porta oggetti lato guida (sotto al volante)... plexiglass sabbiato con incastonati 5 led che si accendono con l'accensione dei fari..
          [qimg]http://img252.imageshack.us/img252/508/dscn0392af9.jpg[/qimg]

          Questo è la plancia centrale che ho verniciato di nero lucido (stile S3)
          [qimg]http://img252.imageshack.us/img252/4539/dscn0398gl5.jpg[/qimg]

          Cassetto porta oggetti con + di una dozzina di led, si accendono all'apertura del cassetto solo con i fari accesi
          [qimg]http://img502.imageshack.us/img502/9725/dscn0396nr1.jpg[/qimg]

          AP posteriori.. dato che sono cromati riflettono la luce rossa dei led che vi sono intorno (7 led x AP) si accendono quando si accende la radio
          [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/3477/dscn0405eg1.jpg[/qimg]

          Ora la chicca.. Dock per il collegamento dell'ipod alla radio.. posizionato dietro la leva del freno a mano tra i sedili, l'incavo dove viene alloggiato l'ipod è fresato nel plexiglass e i led incastonati da sotto.. pure questi si accendono con la radio (tramite relè comandato dal remote)..
          [qimg]http://img252.imageshack.us/img252/264/dscn0402ar3.jpg[/qimg]

          spero vi piacciano..

          bello l'alloggiamento del ipod !!! complimenti !!!


          RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
          ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
            bello l'alloggiamento del ipod !!! complimenti !!!
            grazie, comunque quest'anno se ti vedo a rimini ti saluto e ti dico che sono luca con l'a3 di elaborare.. l'anno scorso ho fatto una foto a te e alla tua macchina senza neanche sapere chi tu fossi
            Sorgente => Alpine 9831
            Ampli => Steg 75.4 AQ
            Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
            Sub => Rainbow Hammer 10"
            Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
            Home => Tang Band W3-Micro

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
              grazie, comunque quest'anno se ti vedo a rimini ti saluto e ti dico che sono luca con l'a3 di elaborare.. l'anno scorso ho fatto una foto a te e alla tua macchina senza neanche sapere chi tu fossi
              Perfect ....spero di beccarti così ti faccio vedere i miei lavoretti dal vero e se entri con la tua vorrei vedere i tuoi.....cmq sarò al my special club.....ma sei sicuro che ero io nella foto????
              Ultima modifica di Nico-focus; 17-03-2008, 08:52.


              RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
              ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                mm.. boh.. nn so.. adesso la ricerco.. casomai la posto se la trovo..
                comunque la mia nn è assolutamente all'altezza.. nn ha quasi nulla di tuning
                Sorgente => Alpine 9831
                Ampli => Steg 75.4 AQ
                Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                Sub => Rainbow Hammer 10"
                Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                Home => Tang Band W3-Micro

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  eccola.. nn sono sicurissimo ma mi sembra la tua car.. e quello li in teoria..

                  Sorgente => Alpine 9831
                  Ampli => Steg 75.4 AQ
                  Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                  Sub => Rainbow Hammer 10"
                  Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                  Home => Tang Band W3-Micro

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    si,te lo assicuro io..è la sua car...
                    NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                    ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                    ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      vi sbagliate completamente raga!!.....quella nn è la mia!!...e se nn erro quello nn è nemmeno il propietario!!!!...ecco la mia con me di fianco:



                      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X