Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
    ecco il topic...
    http://www.clio16vclub.it/forum/view...ghlight=frecce
    spero di essere utile...
    molto banale e semplice come lavoro...sicuramente molto funzionale!
    non ho letto cosa ha scritto..ma spero solo che abbia messo un bel po di colla a caldo per le infiltrazioni..senò rischia parecchio!

    Distribuzione Nazionale
    sundown.italy@gmail.com

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      si sarebeb figo, ma dopo un lavoro cosi mi faccio sicuramente 20 anni de carcere perche esco dal box e ammazzo qualkuno....


      scherzo.....

      approposito, io sono rimasto davvero indietro con la tecnologia a led........

      hai presente le lampadinette dietro la strumentazione quelle piccoline di vetro?
      beh io sulla mia punto siccome ho il fondo verde vorrei trovare il modo di farlo blu, ma se metto un led al posto di una di quelle lampadina essendo molto vicino alla strumentazione mi fa una luce sparata su una zona troppo piccola e metterne un botto e una caciara su una strumentazione di una punto gt....

      che si potrebbe fare???
      VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        beh io volevo fare un disegno nel gielo e mi saltavano fuori 2751led hehe...poi però lo riduco per motivi tecnici e appena possibile vedrò come fare ma il numero sarà molto ridotto....
        ragazzi come mai nei led dietro non tutti si accendono??
        parlo dei 128led nel portellone del baule..
        NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
        ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
        ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
          ecco il topic...
          http://www.clio16vclub.it/forum/view...ghlight=frecce
          spero di essere utile...
          abbastanza bello,grazie per lo spunto per il mio lavoro,quando avrò un pò di tempo lo inizio a fare e poi farò delle foto per farvele vedere!!!

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
            ragazzi mi passa per la testa da un po di tempo un idea un po strana, ma secondo me molto d'effetto l'unico neo forse il costo che non ho la piu pallida idea di quanto possa essere.....

            io ho un gt a cui tempo fai feci tutto il cielo in vtr per alloggiare dei tasti e un lcd e vernicia il tutto grigio met,......

            ora volvo fare una sorta di cielo vero e propio cioè fare dai lati verso il centro sfumato blu notte e man mano che si va verso il centro sempre piu scuro, diciamo una simulazione di cielo a sfumare..... e da li fare dei piccolissimi forellini da cui far uscire la puntina di un filamento ottico il quale si accenderà simulando cosi le "stelle"...............dovrebbe veni da paura in teoria.....

            il discorso quanto potrebbe costa sto giochetto???
            io ho già realizzato quello che hai pensato ora è veramente da paura

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              finalmente ho fatto le foto delle mie realizzazioni.. le foto lasciano a desiderare però dal vivo rendono di +

              Iniziamo con... Porta oggetti lato guida (sotto al volante)... plexiglass sabbiato con incastonati 5 led che si accendono con l'accensione dei fari..


              Questo è la plancia centrale che ho verniciato di nero lucido (stile S3)


              Cassetto porta oggetti con + di una dozzina di led, si accendono all'apertura del cassetto solo con i fari accesi


              AP posteriori.. dato che sono cromati riflettono la luce rossa dei led che vi sono intorno (7 led x AP) si accendono quando si accende la radio


              Ora la chicca.. Dock per il collegamento dell'ipod alla radio.. posizionato dietro la leva del freno a mano tra i sedili, l'incavo dove viene alloggiato l'ipod è fresato nel plexiglass e i led incastonati da sotto.. pure questi si accendono con la radio (tramite relè comandato dal remote)..


              spero vi piacciano..
              Sorgente => Alpine 9831
              Ampli => Steg 75.4 AQ
              Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
              Sub => Rainbow Hammer 10"
              Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
              Home => Tang Band W3-Micro

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                per comel88:
                belle realizzazioni

                per cristian84:
                il problema del cruscotto della punto è risaputo..con il foglio verde che c'è..diventa sempre difficile fare tutto...infatti anche con dei led blu..il colore un po ci perde..e come hai detto tu sparano su un solo punto..
                questo problema lo puoi risolvere parzialmente grattando la testina dei led..e farla opaca..in questo modo il fascio di luce non è direzionale ma diciamo che è un pochino piu diffuso..ma come ho detto non risolvi mooooltissimo.

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da kkk4 Visualizza il messaggio
                  per comel88:
                  belle realizzazioni

                  per cristian84:
                  il problema del cruscotto della punto è risaputo..con il foglio verde che c'è..diventa sempre difficile fare tutto...infatti anche con dei led blu..il colore un po ci perde..e come hai detto tu sparano su un solo punto..
                  questo problema lo puoi risolvere parzialmente grattando la testina dei led..e farla opaca..in questo modo il fascio di luce non è direzionale ma diciamo che è un pochino piu diffuso..ma come ho detto non risolvi mooooltissimo.
                  come si potrebbe fare senza andare a toccare l astrumentazione???
                  cioè c'è un modo anche se non a led ma qualkosaltro che mi permetyta di fare quest'operazione???
                  VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    devi cambiare totalmente i fondini...
                    ci sono delle aziende che li fanno tipo birba racing..
                    però costano sulle 80euro mi pare...e hai sfondo bianco e illuminazione rossa...

                    oppure te li fai fare da qualcuno che li costruisce..e scegli tu il colore...

                    alla fine molti il colore te lo danno dalla plastica colorata dietro il fondino e non dalla lampadina..quindi per dire ti mettono plastica blu e tu metti le lampadine bianche normali...
                    peccato che la plastica dai fondini originali non puoi cacciarla..quindi devi afforza farteli rifare! questo è il grande problema della punto!

                    Distribuzione Nazionale
                    sundown.italy@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      io tutti i led che ho usato li ho grattati con la carta vetrata facendogli la testa piatta e poi li ho sabbiati...
                      Sorgente => Alpine 9831
                      Ampli => Steg 75.4 AQ
                      Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                      Sub => Rainbow Hammer 10"
                      Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                      Home => Tang Band W3-Micro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X