Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    ma che scopiazzata! avete la car uguale!
    Sorgente => Alpine 9831
    Ampli => Steg 75.4 AQ
    Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
    Sub => Rainbow Hammer 10"
    Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
    Home => Tang Band W3-Micro

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      fisca è vero..
      comunque che figura di ********...hehe..scusate...
      NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
      ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
      ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
        ma che scopiazzata! avete la car uguale!
        ...e già...una bella rottura ................. ...cmq preciserei solo che sono SIMILI ma nn uguali

        Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
        fisca è vero..
        comunque che figura di ********...hehe..scusate...
        tranqui no problem.


        RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
        ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          beh.. la tua sembra molto + bella.. ma dietro è tutta lissia sul baule?
          Sorgente => Alpine 9831
          Ampli => Steg 75.4 AQ
          Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
          Sub => Rainbow Hammer 10"
          Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
          Home => Tang Band W3-Micro

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
            beh.. la tua sembra molto + bella.. ma dietro è tutta lissia sul baule?
            ....mi sà che lo è ....cmq si ha il culetto lisssio lissssssio



            RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
            ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              complimentoni.......................!!!!!!!!!!!!!
              VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                ....mi sà che lo è ....cmq si ha il culetto lisssio lissssssio

                [qimg]http://img166.imageshack.us/img166/1191/315072lp7.jpg[/qimg]
                uno spettacolo!
                cambia solo la marmitta..o comunque mettina in modo diverso

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
                  complimentoni.......................!!!!!!!!!!!!!
                  Grazie !!!

                  Originariamente inviato da kkk4 Visualizza il messaggio
                  uno spettacolo!
                  cambia solo la marmitta..o comunque mettina in modo diverso
                  grazie dei complimenti!!!....cmq x lo scarico nn credo che lo sposti o lo cambi !!!...anche xchè dovrei toglierlo del tutto xchè è molto lungo!!!
                  Ultima modifica di Nico-focus; 21-03-2008, 14:03.


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    ragazzi sono inesperto sui led, mi dareste qualke info?
                    vorrei mettere qualke led blu sparso nell'abitacolo x avere una luce molto soft... tipo 2 sotto i sedili, 2 sopra i piedi, e così via... ho gli interni completamente bianchi e blu e creerebbe un bell'effetto.
                    Problemi:
                    1- dove si comprano e prezzo
                    2- come si effettuano le connessioni, so ke nn sono a 12v x cui deduco ke nn posso montarli singolarmente, se si, come?
                    3- x la protezione necessitano di qualke fusibile?
                    4- L'alimentazione posso prenderla da qualsiasi lampadina interna? in modo ke quando accendo i fari e si accende l'illuminazione interna si accendono anke i led

                    grazie a tutti
                    Francesco

                    Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

                    Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

                    Ecco il mio gioiellino:
                    http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      ti conviene comprarli on line perchè in negozio costano...qua sue elaborare c'è kkk4 che li vende....e io...
                      le connessioni puoi farle sia in serie che in parallelo,l'importante è che ci metti la resistenza per farli andare a 12volt a monte del led...
                      per l'alimentazione puoi prenderla dove ti pare...
                      :sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X