Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    a me stacca il negativo...
    fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da iwen Visualizza il messaggio
      a me stacca il negativo...
      ah....allora nn ti sò dire ......poi così è fatica a capirci,sarebbe da avere la car sotto mano x effettuare delle prove!!


      RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
      ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        salve a tutti,mi intrometto nei vostri discorsi,ho letto ke state facendo diversi lavoretti belli con i led,una volta per creare l'effetto "soffuso"vendevano i led con la "testa" piatta come fate giustamente voi io ho passato un bel po di anni a trafficare con led resistenze e quant'altro. se vi rimangono leggermente accesi i led vi consiglio di mettere un diodo ad esempio l'1n4007 va benissimo sul filo ke porta la corrente,fate delle prove se metterlo sul positivo o sul negativo dipende dalle applicazioni
        occhio solo ke il diodo è polarizzato,cioè la corrente passa solo in un senso e i vostri problemi dovrebbero sparire visto ke si tratta di ritorni di corrente
        per intenderci meglio il diodo in una estremità ha una riga grigia quella sarebbe "l'uscita"cioè la parte che va a portar corrente ai vostri lavoretti
        spero di esservi stato di aiuto,se avete bisogno chiedete
        Senza la Fata Turbina,l'aspirato non sbuffa, sogna e si inchina
        NO Circoli NO Party tuning club socio N°21
        Magik tuning club socio N°19
        http://www.travian.it/?uc=it3_30006

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da Pedro focus Visualizza il messaggio
          salve a tutti,mi intrometto nei vostri discorsi,ho letto ke state facendo diversi lavoretti belli con i led,una volta per creare l'effetto "soffuso"vendevano i led con la "testa" piatta come fate giustamente voi io ho passato un bel po di anni a trafficare con led resistenze e quant'altro. se vi rimangono leggermente accesi i led vi consiglio di mettere un diodo ad esempio l'1n4007 va benissimo sul filo ke porta la corrente,fate delle prove se metterlo sul positivo o sul negativo dipende dalle applicazioni
          occhio solo ke il diodo è polarizzato,cioè la corrente passa solo in un senso e i vostri problemi dovrebbero sparire visto ke si tratta di ritorni di corrente
          per intenderci meglio il diodo in una estremità ha una riga grigia quella sarebbe "l'uscita"cioè la parte che va a portar corrente ai vostri lavoretti
          spero di esservi stato di aiuto,se avete bisogno chiedete
          MITTICO Pedro!!!!........vedrò di mettere in atto questa prova !!!!! intanto grazie


          RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
          ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Che ne dite di queste lampade a led?

            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
              Che ne dite di queste lampade a led?

              [qimg]http://shop.simoniracing.com/mkt/products/3291.jpg[/qimg]
              che faranno una bella luce


              RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
              ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Sono della Simoni...ma che tipo di led avranno dentro? qualcosa che riscalda viste le paratie metalliche laterali...sul sito dice che fanno 12 volte + luce delle normali lampade a led...
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                  Sono della Simoni...ma che tipo di led avranno dentro? qualcosa che riscalda viste le paratie metalliche laterali...sul sito dice che fanno 12 volte + luce delle normali lampade a led...
                  Forse hanno quelle resistenze "corazzate" che hanno un dissipatore di calore!!!.....cmq sarei curioso di vederle ....sai cosa costano?


                  RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
                  ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Mi pare stiano a 24€ la coppia...
                    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                    La mia media consumo è 7 l/100km

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Mi rivolgo agli esperti di led...la mia domanda è: in generale illuminano di più i microled o i led tradizionali?
                      In particolare sono indeciso per la luce della plafoniera, meglio questi



                      o questi

                      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                      La mia media consumo è 7 l/100km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X