Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    raga se vi servono delle lampade multiled a siluro ne ho 3 nuove nuove... link del topic in firma!

    salutiii!
    Club Lupo & Arosa

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      arrivano a 14 perchè è un alimentazione a parte e con il motore acceso con l'alternatore diventano 14 volt...

      il reattore non è niente era una battuta sul fatto che ho detto "quanti megawatt mi servono" asd ...
      W le f.d.d.
      Fan dei Gemboy
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
        arrivano a 14 perchè è un alimentazione a parte e con il motore acceso con l'alternatore diventano 14 volt...

        il reattore non è niente era una battuta sul fatto che ho detto "quanti megawatt mi servono" asd ...
        Aggìo capito !!!.....io invece sulla mia voglio modificare l'alternatore o cmq sia voglio due batterie.


        RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
        ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          mi date qualche consiglio per illuminare il bagagliaio della mia macchina??

          ora c'è un neon blu da 30cm comandato con un pulsantino dalla plancia...mi sono stancato e la luce è pure poca...!

          Qualche idea da proporre?? magari utilizzando già il cavo del neon che c'è ora...
          Vorrei "tanta" luce bianca..

          Io pensavo a una piastra con molti led magari da mettere sotto la cappelliera ( larga massimo 15cm e non regolare )... che dite??
          Di autocostruzione e saldature sono poco pratico, però magari seguendo qualche guida sarei avvantaggiato!!

          Grazieee
          Club Lupo & Arosa

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da Cloaca00 Visualizza il messaggio
            mi date qualche consiglio per illuminare il bagagliaio della mia macchina??

            ora c'è un neon blu da 30cm comandato con un pulsantino dalla plancia...mi sono stancato e la luce è pure poca...!

            Qualche idea da proporre?? magari utilizzando già il cavo del neon che c'è ora...
            Vorrei "tanta" luce bianca..

            Io pensavo a una piastra con molti led magari da mettere sotto la cappelliera ( larga massimo 15cm e non regolare )... che dite??
            Di autocostruzione e saldature sono poco pratico, però magari seguendo qualche guida sarei avvantaggiato!!

            Grazieee
            Se vuoi la luce bianca ti tocca fare un impiantino con dei led e magari visto che hai il posto potresti farlo con dei led da 10mm !!!!
            Guide vere e propie nn credo siano mai state fatte su stò 3D!!! se xrò nn hai tanta dimistichezza viene un pò una schifezza!!!


            RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
            ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
              Se vuoi la luce bianca ti tocca fare un impiantino con dei led e magari visto che hai il posto potresti farlo con dei led da 10mm !!!!
              Guide vere e propie nn credo siano mai state fatte su stò 3D!!! se xrò nn hai tanta dimistichezza viene un pò una schifezza!!!
              uhmm

              ok... partendo dal nulla che serve per costruirsi una piccola piastra??
              quanti led mi basteranno?? Dove comprare il tutto??

              Graziee!
              Club Lupo & Arosa

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Potrei buttarti li come idea una striscia di led bianchi (10 o 20) da 10mm sulla parte interna del portellone (quel pezzo di plastica sotto al vetro) che puntano sul baule... dovrebbe essere facile da realizzare e dovrebbe illuminare a dovere il tutto quando lo si apre..

                i cavi si fanno passare facilmente... prendi corrente dalle lampadine di servizio del baule (che si accendono quando lo apri)

                forelli il pezzo di plastica con una punta del 10 e infili i led, li saldi con le resistenze ecc e li fissi dal dietro con un po' di colla a caldo...

                io ho fatto così per il porta oggetti..
                Sorgente => Alpine 9831
                Ampli => Steg 75.4 AQ
                Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                Sub => Rainbow Hammer 10"
                Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                Home => Tang Band W3-Micro

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
                  Potrei buttarti li come idea una striscia di led bianchi (10 o 20) da 10mm sulla parte interna del portellone (quel pezzo di plastica sotto al vetro) che puntano sul baule... dovrebbe essere facile da realizzare e dovrebbe illuminare a dovere il tutto quando lo si apre..

                  i cavi si fanno passare facilmente... prendi corrente dalle lampadine di servizio del baule (che si accendono quando lo apri)

                  forelli il pezzo di plastica con una punta del 10 e infili i led, li saldi con le resistenze ecc e li fissi dal dietro con un po' di colla a caldo...

                  io ho fatto così per il porta oggetti..
                  non ho una luce di servizio nel baule... buio più totale.. per questo avevo messo un neon... ora è rimasto il filo con cui lo accendevo.. potrei usare quello per accendere i led??

                  la colla a caldo con le resistenze lavora bene??


                  quindi mi serve:
                  una piastra millefori.. dove la trovo??
                  led da 10mm
                  resistenze da?? una per ogni led giusto?
                  Club Lupo & Arosa

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    la piastra dipende dove la metti.. io ho sempre usato il metodo "air wiring"

                    in pratica metto prima le resistenze attaccate al piedino del led, poi attacco 2 fili (del doppino telefonico rigido) uno alla resistenza e uno all'altro piedino del led.. poi con 2 pezzetti di termoretraibile isolo le parti scoperte... poi fisso direttamente i led e faccio il mazzetto di cavi

                    se i led sono tanti diventano tanti cavi però se sono distanti non c'è altra soluzione...
                    Sorgente => Alpine 9831
                    Ampli => Steg 75.4 AQ
                    Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                    Sub => Rainbow Hammer 10"
                    Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                    Home => Tang Band W3-Micro

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      i led li trovi su ebay (almeno ti consiglio di prenderli li che costano mooolto meno)
                      io li prendo direttamente dalla cina.. a volte ci mettono anche un mesetto ad arrivare ma quello che risparmi è notevole (e sono comprensivi di resistenze)

                      ps.. li vendono anche con già la resistenza e i cavetti (pre wired)
                      Sorgente => Alpine 9831
                      Ampli => Steg 75.4 AQ
                      Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                      Sub => Rainbow Hammer 10"
                      Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                      Home => Tang Band W3-Micro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X