Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    ragazzi....volendo iniziare qualche lavoretto artiginale con i led...che occorrenti mi servono?

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
      i led li trovi su ebay (almeno ti consiglio di prenderli li che costano mooolto meno)
      io li prendo direttamente dalla cina.. a volte ci mettono anche un mesetto ad arrivare ma quello che risparmi è notevole (e sono comprensivi di resistenze)

      ps.. li vendono anche con già la resistenza e i cavetti (pre wired)
      Grazieeee!!!! Inizio a cercare...
      Club Lupo & Arosa

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
        ragazzi....volendo iniziare qualche lavoretto artiginale con i led...che occorrenti mi servono?
        led, resistenze, doppino telefonico, saldatore, stagno, termo retraibile, colla a caldo, carta vetrata, basetta millefori..... eeeee... pazienza...

        queste sono quelle che uso più spesso quando monto dei led
        Sorgente => Alpine 9831
        Ampli => Steg 75.4 AQ
        Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
        Sub => Rainbow Hammer 10"
        Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
        Home => Tang Band W3-Micro

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          un nome di un venditore su ebay, o un link, dove acquistare led e resistenze??
          Club Lupo & Arosa

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da Cloaca00 Visualizza il messaggio
            un nome di un venditore su ebay, o un link, dove acquistare led e resistenze??
            un nome di un venditore su ebay, o un link, dove acquistare led,resistenze e tutto il resto sopra elencato ??

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
              un nome di un venditore su ebay, o un link, dove acquistare led,resistenze e tutto il resto sopra elencato ??

              tutto il resto ce l'ho
              Club Lupo & Arosa

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                questo è il migliore che conosca (prezzo e scelta).. prendo sempre da lui e mi sono trovato bene.. l'unica cosa è che non c'è da perdere la pazienza se un pacco tarda ad arrivare...(per via delle poste internazionali) ma alla fine è sempre arrivato tutto..

                http://stores.ebay.it/Light-of-Victory-Led-Store-lvehk
                Sorgente => Alpine 9831
                Ampli => Steg 75.4 AQ
                Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                Sub => Rainbow Hammer 10"
                Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                Home => Tang Band W3-Micro

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
                  questo è il migliore che conosca (prezzo e scelta).. prendo sempre da lui e mi sono trovato bene.. l'unica cosa è che non c'è da perdere la pazienza se un pacco tarda ad arrivare...(per via delle poste internazionali) ma alla fine è sempre arrivato tutto..

                  http://stores.ebay.it/Light-of-Victory-Led-Store-lvehk

                  grazie,

                  ad esempio leggo che 50 led 10mm bianchi da 140kmcd vengono 12.44€ spediti

                  ma le resistenze??
                  Club Lupo & Arosa

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Originariamente inviato da Cloaca00 Visualizza il messaggio
                    grazie,

                    ad esempio leggo che 50 led 10mm bianchi da 140kmcd vengono 12.44€ spediti

                    ma le resistenze??
                    di solito sono comprese nel prezzo...almeno dal venditore dove prendo io è sempre cosi.
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      ho trovato anche questo...questo

                      che ne dite??

                      ovviamente non arancioni
                      Club Lupo & Arosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X