Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da tibbiduccidu Visualizza il messaggio
    l'attaco è t10
    poi può essere w5w se è 5 watt per le posizioni..oppure w21w per gli stop...
    l'attacco deve essere t5, è la tuttovetro piccola...

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      posto qua per un consiglio

      vorrei cambiare le lampadine del cruscotto nella mia auto che sono 10 in tutto, volevo metterle bianco ghiaccio...ma a comprarle nei vari negozi tuning ho preso solo ***** (vi lascio intuire)


      correi qualcosa che faccia veramente tanta luce e che non costi 90€ ovviamente t5

      consigli?

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
        posto qua per un consiglio

        vorrei cambiare le lampadine del cruscotto nella mia auto che sono 10 in tutto, volevo metterle bianco ghiaccio...ma a comprarle nei vari negozi tuning ho preso solo ***** (vi lascio intuire)


        correi qualcosa che faccia veramente tanta luce e che non costi 90€ ovviamente t5

        consigli?
        il mio consiglio è: adattatore t5 e una striscia a led bella luminosa....a led laterali magari:

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          ciao a tutti sono nuovo volevo chiedervi un consiglio perchè voglio fare un impiantino a led artigianela sul mia microcar ho comprato 5 led,le resistenze e l'interruttore se ne voglio mettere una decina con relative resistenze interruttore e collegamento alla batteria mi si bruciano o dovrebbero funzionare?

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            raga ho un problema....vorrei cambiare l'illuminazione dei tasti sulla plancia della ford ka...ho smontato i pulsanti e dissaldato i led e sono dei led piccolissimi,con la struttura quadrata di nemmeno 3mmx3mm...
            qualcuno riesce ad aiutarmi a reperirne di uguali ma che facciano luce bianca????

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da emanuele] Visualizza il messaggio
              ciao a tutti sono nuovo volevo chiedervi un consiglio perchè voglio fare un impiantino a led artigianela sul mia microcar ho comprato 5 led,le resistenze e l'interruttore se ne voglio mettere una decina con relative resistenze interruttore e collegamento alla batteria mi si bruciano o dovrebbero funzionare?
              dovrebbe funzionare senza problemi...il mio consiglio è di metterli sotto chiave...un po' come la radio!

              Originariamente inviato da Dome KA Visualizza il messaggio
              raga ho un problema....vorrei cambiare l'illuminazione dei tasti sulla plancia della ford ka...ho smontato i pulsanti e dissaldato i led e sono dei led piccolissimi,con la struttura quadrata di nemmeno 3mmx3mm...
              qualcuno riesce ad aiutarmi a reperirne di uguali ma che facciano luce bianca????
              lCiao Dome...li ho io se ti interessano...mandami pm

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                io sono interessato a mettere un LED che illumini il tunnel anteriore dell auto, dove sta il freno a mano e 2 vani portalattine.. spesso ci appoccio il cell , chiavi ,portafoglio e un illuminazione è gradita.. per un LED unico, che resistenza va messa?

                ovviamente la luce dovrà essere molto attenuata, al pari di quelle da plafoniera che si trovano sulla mini , fiat bravo ecc (quel led rosso che si accende con le luci di posizione)
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                  io sono interessato a mettere un LED che illumini il tunnel anteriore dell auto, dove sta il freno a mano e 2 vani portalattine.. spesso ci appoccio il cell , chiavi ,portafoglio e un illuminazione è gradita.. per un LED unico, che resistenza va messa?

                  ovviamente la luce dovrà essere molto attenuata, al pari di quelle da plafoniera che si trovano sulla mini , fiat bravo ecc (quel led rosso che si accende con le luci di posizione)
                  allora in questo caso il mio consiglio è una resistenza da 1000ohm ogni led e poi generale a tutto un trimmer da 6800 ohm per regolare la luce come preferisci te!

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    OT cesco, complimenti per la focus, davvero bella da quello che si può vedere dall'avatar....
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                      OT cesco, complimenti per la focus, davvero bella da quello che si può vedere dall'avatar....
                      Grazie mille Lele...se vuoi vederla meglio clicca qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X