Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
    ihih potrebbe essere l'idea di molti! sto dispositivo fa solo girare i'ppall!!!
    adesso ne stavo ponderando una...volevo creare un circuito inibitore del check panel...vedremo...
    io me lo tengo così, mi è utile di giorno, quando la spia originale da cruscotto non mi si vede, mi si vede quella da check... 4 bei puntini rossi
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      complimenti!!!! veramente un buon lavoro
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
        Ottimo lavoro!
        Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
        complimenti!!!! veramente un buon lavoro
        grassi grassie

        ...ora sto pensando come fare per gli altri pulsanti sparsi per la macchina (alzavetri,comandi al volante,ricircolo,lunotto termico ecc..) a dir la verità so già come fare , ho anche già il materiale...non so SE farlo o meno , mi spaventa un po il lavoro
        VectraClubItalia

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          ci vuole paziente e tempo, poi si può fare tutto....
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            raga la mia punto ha il check control con la spia che si accende quando si fulminano le lampadine dei fari.
            il problema è che se metti delle posizioni a led si accende cmq.
            io è da una vita che ho le posizioni a led e me ne sono sempre fregato della spia accesa, ma visto che adesso ho cambiato colorazione al quadro strumenti, quella spia gialla accesa stona di brutto, quindi vorrei mettere delle resistenze in questo modo per far spegnere la spia.


            alcuni appunto mi hanno consigliato di mettere una resistenza da 3 ohm, ma secondo voi non sono pochi?
            Corro perchè È TARDI!!
            Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
            ARTISTA DEL TUNING

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
              raga la mia punto ha il check control con la spia che si accende quando si fulminano le lampadine dei fari.
              il problema è che se metti delle posizioni a led si accende cmq.
              io è da una vita che ho le posizioni a led e me ne sono sempre fregato della spia accesa, ma visto che adesso ho cambiato colorazione al quadro strumenti, quella spia gialla accesa stona di brutto, quindi vorrei mettere delle resistenze in questo modo per far spegnere la spia.
              [qimg]http://i28.tinypic.com/bfjngo.jpg[/qimg]

              alcuni appunto mi hanno consigliato di mettere una resistenza da 3 ohm, ma secondo voi non sono pochi?
              questa resistenza va benissimo! ma ti consiglio di fissarla vicino ad un punto di dissipazione...tipo metallica...perchè scalda molto!
              mi raccomando anche di isolarla bene!

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                anche io ho il problema della spia a causa delle posizioni a led; ma la resistenza dove bisogna posizionarla?
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Originariamente inviato da Re tony Visualizza il messaggio
                  anche io ho il problema della spia a causa delle posizioni a led; ma la resistenza dove bisogna posizionarla?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  in parallelo alla lampadina a led!

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    Già provato a mettere i filtrini per t10 can bus o le lampade t10 can bus?

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      ciao a tutti.. volevo un consiglio.... ho comprato due strisce di led da integrare nel paraurti.... ora.. li volevo mettere attaccati normalmente con il collegamento delle luci di posizione però il fatto è che volevo mettere un interruttore che permetta di poterli spegnere dall'interno se si vuole... pensate che si possa fare?
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X