Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

    In genere le striscie a led adesive hanno punti di taglio ogni 3 led...

    Commenta


    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

      Originariamente inviato da Gibi Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi, ho un urgenza e non posso leggere 164 pagine.......

      Le strisce a led, quelle dei cinesi per intederci, da 48 led si possono dividere in due da 24?

      Grazie
      quel modello che dici tu è questo?



      se sono queste che io sappia non puoi...poi qui lo dico e qui lo nego...

      cosa devi fare? esistono strisce a led laterale tagliabili ogni 3 led come dice salvo...oppure a led classico smd

      Commenta


      • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

        Quelle in silicone sono puù difficili da tagliare e da riusare, c'è chi ci riesce e chi no, dipende, so di chi è riuscito a ricollegarli però....

        Commenta


        • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

          Originariamente inviato da cescox84x Visualizza il messaggio
          quel modello che dici tu è questo?

          [qimg]http://www.bes-elettronica.com/auto_48led_strip_light_1.jpg[/qimg]

          se sono queste che io sappia non puoi...poi qui lo dico e qui lo nego...

          cosa devi fare? esistono strisce a led laterale tagliabili ogni 3 led come dice salvo...oppure a led classico smd
          Si sono queste.
          Citroen C4 Coupè VTR 1.6 16V 110 Hp Nero Obsidien, Alettone Lester, Battitacco Citroen, Angel Eyes, Lexus neri , Cerchi Alnair bi-color, Distanziali 16mm. Momo, Usb Box, Sottoparaurti anteriore e minigonne Musketier, Sottoparaurti posteriore Profil Tuning, Pedaliera alluminio, Vetri oscurati, Filtro a cono, Eibach Pro Kit -30mm., ...

          Commenta


          • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

            Originariamente inviato da Gibi Visualizza il messaggio
            Si sono queste.
            allora non provarci neanche...non conviene

            Commenta


            • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

              Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
              Quelle in silicone sono puù difficili da tagliare e da riusare, c'è chi ci riesce e chi no, dipende, so di chi è riuscito a ricollegarli però....
              Inoltre quelle al silicone tende a marcire lo strato di silicone e col tempo si presenta squallida esteticamente ma l'illuminazione e' sempre la migliore di quella a Led!
              Guarda la mia 206
              Enfant Terrible

              YouTube - Peugeot 308 TV Commercial
              Nature Efficace

              Commenta


              • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                Si, il silicone con il tempo tende ad ingiallire un po', meglio se messe ad esempio sotto al sedile fissate con delle fascettine, in modo da vedere solo la luce

                Commenta


                • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                  Ciao, ragazzi, sulla mia sportback ho montato i fari angel eyes e per illuminare i cerchietti ho utilizzato dei led da 3 mm... l'effetto è buono solo che la luce non è omogenea su tutto il cerchio, si vedono i punti in cui c'è il led.
                  Qualcuno di voi ha qualche idea su come fare per eliminare questo difetto e avere una luce più omogenea??? tipo le ultime bmw...
                  Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie

                  Commenta


                  • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                    La maggior parte delle bmw non hanno dei led all'interno dell'anello, ma dietro, sfruttano solo il riflesso...

                    Commenta


                    • Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

                      salve ragazzi

                      oggi per poco non pigliava fuoco l'auto xD...stavo sistemando gli ultimi led installati e all'improvviso fumo ma tanto fumo e puzza di bruciato

                      il mio amico di fianco è scappato per la paura e stava chiamando i pompieri

                      il fumo proveniva sotto al tunnel centrale (che auto possiedo?? la vedete in firma) e smontandolo abbiamo scoperto che i cavi erano tutti cotti e sciolti xD

                      non si spiega del perchè ma al 90% un corto circuito

                      io i led dell'auto (tutti) li alimentavo dal positivo dell'accendisigari

                      cosa strana che il fusibile nel corto non si è danneggiato...

                      adesso ho rifatto tutti i collegamenti non a DOC perchè andavo di fretta ma stavolta il positivo lho preso direttamente dalla batteria

                      per prevenire una cosa del genere che fusibile mi consigliate?? un 5A basta??

                      per farvi un esempio i led li ho montati: 8 sui comandi dell'aria,4 su ogni bocchette dell'aria lateriali (8 in totale),2x strip led per illuminare i tappeto passeggero e i pedali del guidatore,11 sui copricasse posteriore (22 in totale)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X