Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

intendi questa?

Uploaded with ImageShack.us

Io veramente, volevo fare una matrice di led quadrata, sennò non lo ottengo lo stesso effetto dei fari in foto

Commenta

• Re: "I LED"..... Lavorazioni artigianali, consigli e tutto quello che c è da dire....

Dipende dal tipo di lampada che monti, avevo capito male, credevo che avessi preso i fari a led

Commenta

No, non ho preso i fari a led, ho i miei tradizionali e voglio modificarli all'interno per metterci i led al posto delle lampade normali, ma non voglio utilizzare una lampadina a led come quella che mi hai suggerito, voglio realizzare una matrice di led come nei fari che ho postato una pagina fa.

Mi stavo domandando, se una striscia del genere

http://cgi.ebay.it/1m-100cm-Strisce-...item19bf885e5c

possa andare bene, se la taglio ogni tre led e affianco i vari pezzi per fare i fanalini e gli stop con quadrati da 9 led l'uno

Commenta

Scusate, ma che vantaggio mi danno i led rispetto ai neon?? Per via di intensità e calore sono lì. Cambiano i prezzi??

Commenta

I vantaggi dei led dovrebbero essere flessibilità, ingombri, durata, e non so se si riesce con i neon, sono dimmerabili

Commenta

Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
              I vantaggi dei led dovrebbero essere flessibilità, ingombri, durata, e non so se si riesce con i neon, sono dimmerabili
              Ah ok capito. Credevo che come durata i neon fossero meglio dei led.
              Qualcuno si è mai cimentato con le fibre ottiche invece?

Commenta

chiedo a voi perchè non sò dove sbattere la testa....

ho compratore dei dayline per la mia megane,il problema e che sul faro di dx stanno morendo tutti i Led(ora ne funzionano solo 3 su 8 ).
                sapendo che devo collegare i led in parallelo,e devo stabilizzare la corrente a 3v,cosa devo utilizzare?mi hanno consigliato una resistenza e un condensatore ,ma non sò come collegarli e quli devo prendere

Commenta

Domanda stupida, non hanno garanzia?

Commenta

Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                    Domanda stupida, non hanno garanzia?
                    si,ma preferisco aggiustarmeli da me dato che ho la certezza del risultato che prendere dei fari nuovi e ritrovarmi in condizioni peggiori

Commenta

Originariamente inviato da gadenz Visualizza il messaggio
                      Ah ok capito. Credevo che come durata i neon fossero meglio dei led.
                      In teoria i neon (se intendi CCFL) sono eterni, la durata dipende soprattutto da quant'è valida la componentistica dell'inverter che lo alimenta e dalla tipologia di circuito utilizzato.

Commenta

Sto operando...
                      X