Re: Urgentissimo!!Come si toglie in paraurti davanti punto 55
ok..ti ringrazio...il fatto e che la vite subito dopo quella della freccia non basta svitarla da sotto...da sopra cč una specie di picciulo..č dopo un po che si svita gira a vuoto..invece tu dici che č una normale vite?
Originariamente inviato da bravodavide
ok..ti ringrazio...il fatto e che la vite subito dopo quella della freccia non basta svitarla da sotto...da sopra cč una specie di picciulo..č dopo un po che si svita gira a vuoto..invece tu dici che č una normale vite?
togli la frecce, e togli le viti, se hai giā tolto le viti interne dovresti essere a cavallo
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sė, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterō addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
comunque penso di aver capito vi ringrazio ragazzi....visto che siete ..dovrei montare pure le minigonne punto gt...ho le viti e della colla..le viti vanno avvitate sotto le minigonne ma come fanno a entrare nella lamiera sotto la macchina? la colla va messa sopra?
io non ho le mini, ma credo che dovresti bucare la lamiera...poi passi la colla sulla mini e l'attacchi, avvitando le viti
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sė, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterō addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Manuale d'officina no eh????
Cercalo nelle reti di filesharing.
PS - per smontare quello della 156 serve anche scalzare degli incastri sotto al muso. Hai provato semplicemente a fare leva (non eccessiva) con qualcosa nei punti di tenuta??
PPS - stasera ti mando una gif dell'esploso del muso della tua punto. Che anno č? prima versione?
Originariamente inviato da bravodavide
ho capito il tuo problema, lo fa anche a me....devi bloccare la parte che gira con una pinza a scatto e svitare il perno, se no gira tutto!
per le minigonne non serve colla, ma i buchi che hai non sono buoni...
la minigonne vanno fissate sotto con delle viti e alla fiancata con le mollette di plastica apposite...
il mio carrozziere me le mise con 10 euro e risparmiai la faticaccia!
Commenta