Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgentissimo!!Come si toglie in paraurti davanti punto 55

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Urgentissimo!!Come si toglie in paraurti davanti punto 55

si si...
    io l'ho smontato 2 volte, quindi lo so bene!
    PowerOnTheRoadŽ

Commenta

ok..ti ringrazio...il fatto e che la vite subito dopo quella della freccia non basta svitarla da sotto...da sopra cč una specie di picciulo..č dopo un po che si svita gira a vuoto..invece tu dici che č una normale vite?

Commenta

Originariamente inviato da bravodavide
        ok..ti ringrazio...il fatto e che la vite subito dopo quella della freccia non basta svitarla da sotto...da sopra cč una specie di picciulo..č dopo un po che si svita gira a vuoto..invece tu dici che č una normale vite?
        togli la frecce, e togli le viti, se hai giā tolto le viti interne dovresti essere a cavallo
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sė, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterō addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

comunque penso di aver capito vi ringrazio ragazzi....visto che siete ..dovrei montare pure le minigonne punto gt...ho le viti e della colla..le viti vanno avvitate sotto le minigonne ma come fanno a entrare nella lamiera sotto la macchina? la colla va messa sopra?

Commenta

io non ho le mini, ma credo che dovresti bucare la lamiera...poi passi la colla sulla mini e l'attacchi, avvitando le viti
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sė, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterō addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

il fatto che ci sono giā dei buchi coperti da tappini di gomma,,solo che sti buchi sono veramente molto pių grossi della vite

Commenta

Manuale d'officina no eh????

Cercalo nelle reti di filesharing.

PS - per smontare quello della 156 serve anche scalzare degli incastri sotto al muso. Hai provato semplicemente a fare leva (non eccessiva) con qualcosa nei punti di tenuta??

PPS - stasera ti mando una gif dell'esploso del muso della tua punto. Che anno č? prima versione?
                Ultima modifica di MechManiac; 19-10-2005, 12:50.
                --
                MechManiac RM '77
                Alfa 156 1.8 TS 16V
                Ducati Monster 600 Dark

Commenta

Originariamente inviato da bravodavide
                  ho capito il tuo problema, lo fa anche a me....devi bloccare la parte che gira con una pinza a scatto e svitare il perno, se no gira tutto!

per le minigonne non serve colla, ma i buchi che hai non sono buoni...
                  la minigonne vanno fissate sotto con delle viti e alla fiancata con le mollette di plastica apposite...
                  il mio carrozziere me le mise con 10 euro e risparmiai la faticaccia!
                  PowerOnTheRoadŽ

Commenta

1998 prima verisone modello 55s ..comunque se le istruzioni di gt sono giuste penso di aver risolto..giusto nicola? non ho bisogno di fare leve?

Commenta

no no
                      le laterali anche a me girano, allora tolta la freccia, bloccai i cosino che girava e da sotto svitai i perni!
                      PowerOnTheRoadŽ

Commenta

Sto operando...
                      X