Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore uno turbo 1.3 su panda 900

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motore uno turbo 1.3 su panda 900

    ciao a tutti!!!
    ho trovato da un rottamaio un motore della uno turbo 1.3 completo di cambio a 400€ il motore in questione sembra strare bene,non ha nessuna perdita d'olio,il blocco è ancora bello lucido ...oltre a questo ci stava anche quello di una tipo 1.4 turbo completo di cambio ora...quale motore calza meglio sul pandino?
    so che sembra una pazzia ma io vado matto per queste cose
    ci sono tutti i semiassi,barre antirollio ecc quindi ci sono tutti i pezzi per il trapianto che ne dite?
    è difficile?
    quanti di voi si sono cimentati in queste impresi folli??
    grazie ciao
    FIAT UNO TURBO 1.4 ie

  • #2
    Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

    secondo me, al di là che ci stia o meno (probabile quello 1.3T), ti si smonterebbe la Panda
    rischieresti di rimanere fermo mentre avantreno procede

    cmq sia ci vuole anche un sistema frenante e assetto adeguato!!!
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

      Se lo fai comincierò ad adorarti!!!!
      Io vado più matto di te su queste cose!!!!
      Io metterei il 1.3T xkè è 1 motore molto ben nervosetto!!!
      Chiaramente dopo aver fatto tutto questo....ci vuole sicuramente una bella barra duomi x irrigidire bene il telaio e un bell'assetto duro...comprensivo di gomme più larghe dato che quelle della panda sono larghe come quelle della mia bicicletta!!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #4
        Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

        montero tutti i semiasse della uno T se mi girano ci monto anke una gabbia roll bar interna,sicuramente la barra duomi e l'impianto frenante della uno T
        FIAT UNO TURBO 1.4 ie

        Commenta


        • #5
          Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

          se lo fai sei propio troppo il piu grande.............................................................................................. .......................... e se lo fai voglio vedere i filmati............. deve essere troppo tosta.......
          poi mi raccomando l'estetica originale..........
          Renault 5 gt turbo this is my passion


          Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

          Commenta


          • #6
            Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

            no niente estetica neanke le minigonne mettero anke il finale di serie faro qualcosa a livello di aspirazione,collettori,ma niente di piu per la panda gia è tanto cmq per ora raccimolo soldi e tra un po vi faro sapere,nn preoccupatevi questo progetto diventera realta'
            FIAT UNO TURBO 1.4 ie

            Commenta


            • #7
              Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

              qualcuno su questo sito si è mai cimentato in questa impresa????
              FIAT UNO TURBO 1.4 ie

              Commenta


              • #8
                Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

                Originariamente inviato da albegerm
                secondo me, al di là che ci stia o meno (probabile quello 1.3T), ti si smonterebbe la Panda
                rischieresti di rimanere fermo mentre avantreno procede

                cmq sia ci vuole anche un sistema frenante e assetto adeguato!!!
                Probabilmente il telaio della panda è migliore di quello della uno!!!!!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

                  Originariamente inviato da Lee
                  Probabilmente il telaio della panda è migliore di quello della uno!!!!!
                  forse la uno era stata progettata per quel motore, mentre la panda per il 900...
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

                    No la mia uno 70 ha un telaio che presto mi lascerà da qualche parte (meno male che prendo a tipo)... e parlo di un 1.3 con 70 cv non di un turbo da 105!!!
                    Guidato una panda 1000 fuoco e il telaio è molto più rigido
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X