Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore uno turbo 1.3 su panda 900

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

    Si beh effettivamente...il "1.4 TURBO della tipo" mi suona molto strano...dopotutto mamma fiat non ha mai messo quel motore (1372 turbo) dentro una tipo.

    Magari si è confuso...

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • #22
      Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

      Ce lo ha messo sicuramente aspirato, ma non turbo... peccato... non saresse stato male!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #23
        Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

        io mi sono femrato sul 1200 p75 preparato sulla panda..i turbi anteriori non mi garbano su auto così leggere..(melgio 80-90 cv aspirati che 120 di turbo sun un auto come il panda

        pensa a freni..assetto e tealio (un telaio risladato sta credo sui 2000 euro..lavoro fatto bene..)sennò non te la godi a pieno (parlo x esperienza)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #24
          Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

          Originariamente inviato da Racing-Panda
          scusa mi ero imbrogliato,nn preoccupatevi monterò tutto il ponte posteriore della uno t completa di freni uno t
          l'idea era scattata subito dopo aver visto una 500 rossa qui a Napoli con un motore fiat 1.2 16v preparato...gli attacchi sono uguali quindi perchè non esagerare?
          queste non sono solo parole ma anche fatti...il motore,cambio,semiassi ecc li prenderò verso inizio gennaio e lo metterò apposto

          nonc is ta il ponte della uno..la panda ha il ponte a omega rovesciato..la uno no

          deiv fare i mozzi artiginali davanti e dietro (io ho l'impianto completo della 1 turbo sul panda)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #25
            Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

            Originariamente inviato da Racing-Panda
            ciao a tutti!!!
            ho trovato da un rottamaio un motore della uno turbo 1.3 completo di cambio a 400€ il motore in questione sembra strare bene,non ha nessuna perdita d'olio,il blocco è ancora bello lucido ...oltre a questo ci stava anche quello di una tipo 1.4 turbo completo di cambio ora...quale motore calza meglio sul pandino?
            so che sembra una pazzia ma io vado matto per queste cose
            ci sono tutti i semiassi,barre antirollio ecc quindi ci sono tutti i pezzi per il trapianto che ne dite?
            è difficile?
            quanti di voi si sono cimentati in queste impresi folli??
            grazie ciao
            se sulla 600 hanno messo il motore della uno turbo 1.3 elabprato a 183 cavalli penso che si possa mettere anche sulla panda, ma come hanno detto tutti bada all'assetto e ai freni e anche ad appesantire la macchina sennò vola
            If in doubt, Increase boost!
            "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
            "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
            Quelli del Puffin... PRESIDENTE

            Commenta


            • #26
              Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

              Ma mettigli un motore motociclistico!!!
              tipo yamaha r1 e simili
              ne ho vista una a Monza
              tirava da paura!!!!!!!!!!! poi il rumore che fanno le moto hai presente

              Commenta


              • #27
                Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

                ultimamente su una rivista inglese ho visto un servizio su una panda...

                V8

                ergo

                il motore della uno turbo ci stara sicuramente bene

                buon lavoro!

                Commenta


                • #28
                  Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

                  Originariamente inviato da Racing-Panda
                  scusa mi ero imbrogliato,nn preoccupatevi monterò tutto il ponte posteriore della uno t completa di freni uno t
                  l'idea era scattata subito dopo aver visto una 500 rossa qui a Napoli con un motore fiat 1.2 16v preparato...gli attacchi sono uguali quindi perchè non esagerare?
                  queste non sono solo parole ma anche fatti...il motore,cambio,semiassi ecc li prenderò verso inizio gennaio e lo metterò apposto

                  uaglio' a ke stai????
                  di ke zona sei???
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

                    cmq occhio ai soldi..certi lavori vanno tranquilli sopra i 10k euro.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #30
                      Re: motore uno turbo 1.3 su panda 900

                      Si ma....adesso che ti prendi la uno turbo andrai avanti col progetto o no???
                      Spero x te di si!!!!
                      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X