Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

    Ciao a tutti ho da poco acqistato una nova astra gtc sport,e siccome le luci di posizione e gli anabaglianti di colore giallo morto nn mi piacevano, da bravo appassionato ho montato luci anabaglianti a luce bianca white shok che nn mi hanno dato problemi ma quando cerco di montare le lampadine a led bianchi sulla posizione queste..(pur avendo montato la giusta polarità).. nn restano accese ma bensì si accendono un secondo e si spengono, questo nn accade con lelampadine a luce normale nn ho mai avuto questo problema con altre auto.Qalcuno di voi saprebbe aiutarmi ? da cosa può dipendere il problema ? come posso risolverlo? . Non ci tengo proprio a mantenere le bruttissime originali .. GRAZIE

  • #2
    Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

    per caso hai la spia che ti segnala eventuali lampadine bruciate? Te lo chiedo perchè anche io ho provato le luci di posizione a led , ma non avendo il filamento interno la centralina non "vede" la lampadina e di conseguenza mi manda l'allarme.Risultato= niente led. Magari dipende da quello.
    Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

    Commenta


    • #3
      Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

      so che su alcune auto oltr alla spia o ad il relativo messaggio sul computer di bordo (come fa la mia) la centralina di controllo provvede a tagliare la tensione su una lampada rilevata difettosa dal cheek. potrebbe essere il tuo caso.

      Commenta


      • #4
        Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

        che sfiga...prova con quelle normali,la piaa le faceva tipo white xeno o roba del genere...
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • #5
          Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

          il problema sta nelle lampadine anche a me anche se vecchiotta i posizioni a led nn me li supporto e dopo un pò si spengono...e il faro diventa cecato...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

            I LED cosumano immensamente meno rispetto ad una normale lampadina ad incandescenza, quindi è probabile, soprattutto nelle auto moderne, che la centralina veda il basso assorbimento del LED come un'anomalia e di conseguenza toglie corrente al LED stesso.

            Commenta


            • #7
              Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

              per le luci di posizione x nn farle spegnere bisogna mettere lo stesso tipo di quelle che avete sotto, ma blu.........solamente che l'effetto è + sul celestino , altrimenti bisogna optare x le luci di posizione a led bianchi, e x nn farle spegnere dovete mettere in parallelo una resistenza da 5w 39 ohm, chiaro?
              Da un'ex astrista

              Commenta


              • #8
                Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

                Originariamente inviato da micr
                per le luci di posizione x nn farle spegnere bisogna mettere lo stesso tipo di quelle che avete sotto, ma blu.........solamente che l'effetto è + sul celestino , altrimenti bisogna optare x le luci di posizione a led bianchi, e x nn farle spegnere dovete mettere in parallelo una resistenza da 5w 39 ohm, chiaro?
                Da un'ex astrista
                più che da un ex astrista mi sempra più da un elettrauto cmq scherzo grazie per il consiglio...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

                  di niente

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

                    Mi avete incuriosito ... Fate sapere come finisce!

                    P.S.
                    Che voi sappiate si può fare anche sulle Fiat Uno una cosa del genere?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X