Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

    ma tutte le cose strane le becco io ?... ma .. comq garzie Micr del chiarimento solo che devo capire meglio la storia della resistenza...
    Sarebbe meglio optare per mettere le biancheper essere in regola con il codice della strada, perche se solo il colore ha un riflesso diverso la giustizia della strada ti fà storie , c'è multa e conseguenze varie.
    Per la fiat uno nn ci dovrebbero essere problemi .
    consiglio le i led della RIBRING a luce veramente bianca senza altre sfumature. -

    Commenta


    • #12
      Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

      Originariamente inviato da Blob
      Che voi sappiate si può fare anche sulle Fiat Uno una cosa del genere?

      sulla fiat uno dovrebbero andare regolari...se nn sbaglio...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #13
        Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

        allora....vediamo di fare chiarezza..come è stato gia detto il led ha un 'assorbimento inferiuore rispetto alle lampadine ad incandescenza...per questo la centralina dell'auto leggendo un'assorbimen to minore da come errore e viene segnalato con l'apposita lucina sul cruscotto..sulle fiat come sulle opel ecc si possono montare benissimo e funzionano altrettanto...fanno una luce infinitamente + luninosa rispetto auqelle normali e dirani all'infinito...certo x via dell'assorbimento minore da quell'errore e si accende la lucina..io c'ho fatto l'abitudine...certo poi si può ovviare con la resistenza e tutto come diceva micr...
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

        Sensa Cugnisiun Member®

        Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

        Commenta


        • #14
          Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

          Originariamente inviato da Riba16v
          certo poi si può ovviare con la resistenza e tutto come diceva micr...
          grazie della conferma

          Commenta


          • #15
            Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

            Sulla mia opel non và si accende 1 secondo e si spegne. . comq più avanti deciderò per montare la resistenza di MICR

            Commenta


            • #16
              Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

              Originariamente inviato da Charly
              Sulla mia opel non và si accende 1 secondo e si spegne. . comq più avanti deciderò per montare la resistenza di MICR
              nn devi decidere, devi farlo e basta, cosi risolvi tutto

              Commenta


              • #17
                Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

                Anch'io monto le raybrig e precisamente le rc23 con 2 led bianchi (sono come le tue?). Nella mia punto si è accesa la spia avaria luci in quanto avendo assorbimento minore la centralina le da come fulminate o assenti, ma funzionano benissimo, mentre con quelle sempre a led della simoni racing ne ho provate 3 paia a 4 led e si fulminavano almeno 2 led di continuo tanto che ho deciso di cambiare marca per prendere le raybrig che costano un botto (35€) ma fanno una luce + bianca e soprattutto non danno problemi.

                ps: da notare che una lampadina di posizione normale ad incandescenza assorbe 5W mentre una lampadina a doppio led assorbe solo 0,2W!quindi è quasi come se non ci fosse.


                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • #18
                  Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

                  Se hai lo zoccolo tutto vetro monta le raybrig R130, sono posizioni alogene con vetro azzurrato ma fanno una luce bianchissima senza aloni azzuri di nessun tipo. Costano 10€ la coppia e non hai nessun problema di resistenze o altro, provare per credere, ne ho vendute a decine e non hanno mai dato problemi
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

                    Originariamente inviato da Am Tuning
                    Se hai lo zoccolo tutto vetro monta le raybrig R130, sono posizioni alogene con vetro azzurrato ma fanno una luce bianchissima senza aloni azzuri di nessun tipo. Costano 10€ la coppia e non hai nessun problema di resistenze o altro, provare per credere, ne ho vendute a decine e non hanno mai dato problemi
                    si sono a zoccolo tutto vetro , se mi risolvono la questione dove posso comprarle ?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Astra GTC e luci di posizione al led che nn vanno...

                      alla faccia 35 euri le raybryng( penso spesi bene)...e le lampadine h4 quanto stanno?
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X