annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riscaldamento aggiuntivo auto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riscaldamento aggiuntivo auto....

raga come faccio a scaldare la mia auto????

mi spiego meglio...

come faccio a potenziare il riscaldamento della mia auto??? o metterne uno aggiuntivo??

nn iniziate a sparare minchiate o cazzate (stessa cosa!)

no dai vorrei qualcosa di serio , piu che altro perchè da me quando la macchina è fredda si congela . a volte anche -20 fuori.
    Ciao
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 10-01-2006, 23:26.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: riscaldamento aggiuntivo auto....

eddaglie oooo nu me fate morì de freddo !!!!!
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Purtroppo devi aspettare che si scaldi l'auto per avere un po' di caldo dentro...

Altrimenti ti porti una stufa in auto...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

forse potresti provare a mettere un altro radiatore come quelli proprio del ricaldamento da qualche parte o una resistenza elettrica fatta apposta, ma nel primo caso se il motore non p caldo non serve a nulla e forse anche cercare di parziallizzare il radiatore pricipale del motore (anche perchè magari poi non si scalda più il motore) e nel secondo caso avresti bisogno di una batteria più grossa sperando che l' alternatore basti...alla fine il calore è energia e per un fatto fisico (anzi per la prima legge delle termodinamica) da qualche parte deve uscire quest energia...
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

sulla mia macchina ho il famigerato "scaldapizzette" dopo 5 min devi spegnere che altrimenti ti viene la rosolia

Commenta

prendi una stufa elettrica.
            mi pare ci siano dei trasformatori o qualcosa del genere, non sono ferrato in materia, che portano la corrente che viene dalla presa accendisigari a come la vuoi tu...
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Una stufetta catalitica nell'auto? Mmm con un inverte sarebbe l'ideale se non fosse che quelli che si vendono di solito non supportano i 1200W di assorbimento di una stufa catalitica... cmq io stavo pensando per lo stesso problema di farmi un'accensione dell'auto con il telecomando, così 10 minuti prima di scendere da sopra accendo l'auto e quando sono giù la trovo già calda... la vedete fattibile come cosa?
              Elaboro ergo sum!
              Disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta... adda veni' rò mutore!

Ho concluso affari con: Lee

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                raga come faccio a scaldare la mia auto????

mi spiego meglio...

come faccio a potenziare il riscaldamento della mia auto??? o metterne uno aggiuntivo??

nn iniziate a sparare minchiate o cazzate (stessa cosa!)

no dai vorrei qualcosa di serio , piu che altro perchè da me quando la macchina è fredda si congela . a volte anche -20 fuori.
                Ciao
                di quale vettura del parco-auto stai parlando??
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da alex9978
                  Una stufetta catalitica nell'auto? Mmm con un inverte sarebbe l'ideale se non fosse che quelli che si vendono di solito non supportano i 1200W di assorbimento di una stufa catalitica... cmq io stavo pensando per lo stesso problema di farmi un'accensione dell'auto con il telecomando, così 10 minuti prima di scendere da sopra accendo l'auto e quando sono giù la trovo già calda... la vedete fattibile come cosa?
                  che il primo zingaro che passa li con uno spadino ti apre la macchina e ti dice: " grazie neanche ho dovuto faticare a collegare i fili per portartela via"

Commenta

la parola Webasto non suggerisce niente a nessuno?
                    anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Sto operando...
                    X