annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riscaldamento aggiuntivo auto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: riscaldamento aggiuntivo auto....

sul lato destro della testata... dove ti ha detto alex... con un cacciaviti svita la fascetta e stacca il manicotto, con una 10 svita i 2 bulloncini da 6 e stacca il bocchettone... lì dentro c'è il termostato... il ricambista lo vende completo, quindi pulisci la sede sulla testata da eventuali residui di guarnizione, metti la guarnizione nuova, riavviti il bocchettone nuovo e riattacchi il manicotto stringendo bene la fascetta (se la cambi è meglio, anche se non indispensabile)... visto che sicuramente hai fatto una bolla d'aria nel circuito devi aggiungere il liquido fino al livello masimo e spurgare l'impianto... per spurgare metti in moto e lascia girare il motore fino a che non si accende per 2 volte l'elettroventola, ricontrolla il livello del liquido ed eventualmente rabbocca (dopo qualche giorno ricontrollalo di nuovo)...
    con il termostato nuovo dovresti vedere la temperatura che sale prima, xchè comunque quello vecchio perde sempre un po' delle sue caratteristiche...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
      raga come faccio a scaldare la mia auto????

mi spiego meglio...

come faccio a potenziare il riscaldamento della mia auto??? o metterne uno aggiuntivo??

nn iniziate a sparare minchiate o cazzate (stessa cosa!)

no dai vorrei qualcosa di serio , piu che altro perchè da me quando la macchina è fredda si congela . a volte anche -20 fuori.
      Ciao
      ciao enzo per risolvere il tuo problema puoi utilizzare il webasto un sistema aggiuntivo che con alcuni modelli hanno un orologio temporizzatore dove puoi programmarlo e farlo accendereqnd vuoi!!ci sono sia per benzina e per i diesel,ci sono anche elettrici ma li abbiamo sui porter elettrici della ditta e nn fanno veramente nulla!!!

http://www.webasto.it/home/it/homepage.html qui puoi trovare tutte le info del caso,noi ci scaldiamo le corriere e ti posso assicurare che nn è come scaldare una macchina!!!!
      www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
        e ora come ti va?
        Ovviamente un amore... pensa che in queste mattine fredde raggiunge i 50/60° in meno di un km e dopo un minuto di riscaldamento, e i 90° entro 4/5 km (ovviamente parliamo dell'acqua...), cmq premetto che prendo la superstrada a un km da casa...
        Elaboro ergo sum!
        Disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta... adda veni' rò mutore!

Ho concluso affari con: Lee

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
          ciao enzo per risolvere il tuo problema puoi utilizzare il webasto un sistema aggiuntivo che con alcuni modelli hanno un orologio temporizzatore dove puoi programmarlo e farlo accendereqnd vuoi!!ci sono sia per benzina e per i diesel,ci sono anche elettrici ma li abbiamo sui porter elettrici della ditta e nn fanno veramente nulla!!!

http://www.webasto.it/home/it/homepage.html qui puoi trovare tutte le info del caso,noi ci scaldiamo le corriere e ti posso assicurare che nn è come scaldare una macchina!!!!
          la mia soluzione vedo che è appoggiata anche da altri..
          anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Sto operando...
          X