ragazzi devo riuscire a trovare le viti per togliere tutto il cruscotto della punto la prima serie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
smontare cruscotto punto 1a serie
Comprimi
X
-
Re: smontare cruscotto punto 1a serie
e' un bel casotto smontare tutto..ci sono un sacco di viti e bulloni..cmq quelli principali sono in alto vicino alle uscite dell'aria sul parabrezza,due sono nella sede per le casse...altri sono sotto il cruscotto(li riconosci se guardi xke sono grandi e neri)...altri sono vicino la scatola fusibili(bulloni grandi dorati) e dentro il cassetto portaoggetti dove sono i fusibili ed i rele' per i fendinebbia e le chiusure centralizzate...poi il resto vai ad intuito e vedi che viene via tutto..smonta anche il volante le bocchette centrali dell'aria e tutto il resto..
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
-
buon lavoro!!
credo che sarŕ un lavoraccio ma ce la dovresti fare se hai tempo e pazienza!
ciau
AXelOPEL TIGRA TWIN TOP
..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F
Commenta
-
si ci sono anche 2 viti bastarde una da raggiungere togliendo il portaoggetti alla destra in basso e una dentro il porta oggetti dove ci sono i fusibili...
ci metti un pomeriggio piu o meno a smontare tutto...
io dopo una giornata di lavoro lo ho ridotto cosi..
una settimana di lavoro dopo:
adesso devo portare il cruscotto verniciato sulla GT nuova e il cruscotto della GT portarlo sulla elx blachita...Ultima modifica di claudiocrack; 25-01-2006, 23:34.
Commenta
-
spero di non disturbare chiedendo consigli in questo 3d gia aperto devo acedere ai fili dell accendisigarivolevo sapere dove li posso prendere o come posso accedere all accendisigari non so (devo portare 1 cavo dietro o meglio l ho gia portato ma non so da dove prendere l alimentazione)
Commenta
-
Originariamente inviato da surfermystral Visualizza il messaggiospero di non disturbare chiedendo consigli in questo 3d gia aperto devo acedere ai fili dell accendisigarivolevo sapere dove li posso prendere o come posso accedere all accendisigari non so (devo portare 1 cavo dietro o meglio l ho gia portato ma non so da dove prendere l alimentazione)
se ce l'hai basta togliere la cuffia del cambio e togliere la parte superiore del tunnel fissata con 4 brucole.....se nn hai il tunnel basta arrivare dietro al posacenere...per curiositŕ ma cosa devi attaccare sull'accendisigari??
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
ciao grazie dell interessamento allora son 1 po incapace potresti essere piu specifico io ho la punto seconda serie modello elx 5 porte... colore? cosa intendi per tunnel centrale? tra il cambio e il plasticato dove c è la strumentazione del condizionatore e bocchette varie compreso posa cenere e accendisigari c è 1 pezzetto di mocchet o come si scrive non so se ti possa servire per aiutarmi
per quanto riguarda la tua domanda ti riasumo brevemente ho 1 frigo da auto e lo voglio tenere nel cofano per comodita e per essere piu nascosto o portato tutti i cavi e li ho collegati ad un altro sdoppiatore che avevo gia messo davanti che prende l alimentazione da 2 cavetti di cui il positivo è quello che va alla ventola... mentre la massa boooo è 1 cavetto bello grosso pero facendo questo le uttenze anteriori che son caricabatterie funzionano ma il frigo no perche ha 1 sensore che si accorge quando la macchia e in moto o solo col quadro acceso non so come faccia fatto sta che se lo collego all acendi sigari va mentre in altro modo no.. scusate il tema
Commenta
Commenta