Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fare un paraurti artigianale????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come fare un paraurti artigianale????

Originariamente inviato da peugeotinooo106
    partire da zero certo ke puoi. ma te lo sconsiglio pienamente ke tanto il pezzo con gli attakki e sempre quello non eke puoi farci tanto su quel pezzo,quoto pienamente con Rainingblood o fai uno stampo o vai in uno sfascio. e poi cominci a fibrare il paraurti a tuo piacimento.

Ace20VT... non e tanto difficile. basta saper fare su il catalizatore e la resine in quantita giuste. altrimenti non assiuga piu
    se riesci a fare cio , se parti da 0 ti aiuti con non so dell amoquette x fare da basse. dopo di ke imprimi bene di resina catalizata il foglio o pezzo di vtr. e lo ampliki.vai avanti cosi finke non finisci il pezzo. poi lasci asciugare. c'e ki dici di usare un pennello ma e un po un lavoraccio di tira su tutti i beli quindi ti consiglio di aiutarti con una spatoletta di plastike ke e molto meglio
    ok, grazie, ma nn mi ci trovo con ste robe... nn ho veramente idea da dove partire...

Commenta

Originariamente inviato da motormad
      luca il pm tre l'ho lasciato

cmq scusate ma se io ho il para originalòe preso allo sfascio poi come lo modifico????? non è + facile rifarne 1 di sanapianta tanto dell'originale mi servirebbero solo gli attacchi
      quanlcuno sa spiegarmi come si fa uno stampo????
      anche se devi stravorgelo totalmente per cmq usarlo su una macchina da strada partendo dal originale hai gia la forma di massima del paraurti (che in ogni caso non puo' ne essere piu' lungo ne piu' largo di quello originale se no diventa illegale) e da li cominci a creare tagliando,attacandoci pezzi anche di materiali tipo compensato..finche' non arrivi a farlo uguale o molto simile a quello del tuo progetto..
      una volta finito l'ibrido fai lo stampo,getti la vetroresina ed ecco pronto il tuo nuovo paraurti

se invece vuoi fare modifiche lievi come aprirlo sulla presa d'aria e metterci una griglia e aggiungendo qualche piccolo pezzetino allora li puoi manterenere il paraurti orignale sensa rifarlo su uno stampo

ps: se e' la prima volta che fai una cosa simile ti consiglio di non stravagare e fare ua cosa abbastanza semplice
      Ultima modifica di Tiesto; 30-01-2006, 11:32.

Commenta

l'utilizzo della vetroresina l'avevo già fatto ma su cose piccole sulla moto....
        cmq tanto io avevo intenzione di fare cose abbastanza semplice quindi credo che mi cercherò un para originale.....
        cmq la mia era giusto na curiosità xkè sinceramente vorrei riuscirea fare tutto e una stampo nn so neanke da che parte cominciare..
        Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Sto operando...
        X