annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telecomando chiusura centralizzata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• telecomando chiusura centralizzata

ciao raga,
    ho comprato un'alfa 146 junior con chiusure centralizzate ma senza il telecomando tutto tramite chiave.
    ho visto che se cambio il relè con uno che interagisce con un telecomando mi costa 150€.c'è un altro modo meno dispendioso anche artigianale per poterlo fare?
    ciauz
    «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Re: telecomando chiusura centralizzata

il kit della meta system costa sugli 80-90 euro.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Mi potresti dare il sito e l'oggetto esatto.
      grazie
      «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

il sito è quello della meta system, ma tanto non ci sono i prezzi, ti conviene cercare un centro meta e chiedere lì. cmq www.metasystem.it.

Commenta

su ebay ci sono dei kit che partono da 28 euro...e fai tutte e 4 le portiere...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

si potrebbe mettere la chiusura centralizzata su una panda??????

Commenta

Originariamente inviato da stewe Visualizza il messaggio
              si potrebbe mettere la chiusura centralizzata su una panda??????
              esiste la sua di fabbrica.

Commenta

Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
                ciao raga,
                ho comprato un'alfa 146 junior con chiusure centralizzate ma senza il telecomando tutto tramite chiave.
                ho visto che se cambio il relè con uno che interagisce con un telecomando mi costa 150€.c'è un altro modo meno dispendioso anche artigianale per poterlo fare?
                ciauz
                io per la mia sono andato in citroen e gli ho chiesto se potevano allungarmi i 2 cavi della chiusura centralizzata di modo da potergli attaccare una centralina per comando a distanza..

a memoria, avrò speso (centralina + telecomando) una 50ina di euri..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

in che senso ha la sua di fabbrica? io intendo la panda 750........se mi prendo un kit da ebay....che ho visto non che costano molto dite che è buono.......conviene farmelo montare da uno esperto????

Commenta

io non dico tutta la chiusura centralizzata, solo il comando a distanza con centralina. fatemi sapere

Commenta

Sto operando...
                    X