annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telecomando chiusura centralizzata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: telecomando chiusura centralizzata

Originariamente inviato da stewe Visualizza il messaggio
    in che senso ha la sua di fabbrica? io intendo la panda 750........se mi prendo un kit da ebay....che ho visto non che costano molto dite che è buono.......conviene farmelo montare da uno esperto????
    nel senso che esiste la sua centralizzata fiat. quella che trovi su ebay è unversale, personalmente se fossi in te mi orienterei su quella di fabbrica, se non altro i motori sono fatti apposta x le portiere.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
      io non dico tutta la chiusura centralizzata, solo il comando a distanza con centralina. fatemi sapere
      io ti ho detto, la migliore soluzione è il kit meta system, o lo compri alla meta, o lo cerchi su ebay.

Commenta

stè, tu sulla tua 500 c'è l'hai? una parola a trovare il sistema di chiusura originale usato o a uno sfascio....penso che nuovo stia molto

Commenta

certo, sulla mia è di serie. cmq se non lo trovi usato (e nel caso lo trovassi ti converrebbe prendere anche gli alzacristalli elettrici) in fiat i 2 motori delle porte vengono sui 50 euro l'uno, diciamo che non è un prezzo proprio irraggiungibile e la centralina è una classica centralina fiat x centralizzate uguale a quella della y10 o della mia, reperibile + facilmente.

Commenta

a okkio e croce se la centralina e cosi semplice da trovare penso che agli sfasci i motorini lo sono altrettantto......andro a vedere.......cmq visto che per togliere una sicura della panda devi portarti una pinza per quanto vanno dure dici che un qualsiasi motorino fiat (es uno, tempra) va bene? o quelli della panda sono diversi e sono dei montacarichi??? per gli alzacristalli come funziona la cosa? e difficile montarli?

Commenta

no, i motori sono simili di norma, ma cambia tutto il leveraggio e in ogni caso gli attacchi devono corrispondere. gli alzacristalli devono essere i suoi necessariamente.

Commenta

Sto operando...
              X