ho bisogno di sapere come posso trovare i fondini bianchi per la punto prima seria
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fondini bianchi
Comprimi
X
-
Re: fondini bianchi
Originariamente inviato da EMME84 Visualizza il messaggioho bisogno di sapere come posso trovare i fondini bianchi per la punto prima seria
oppure a casa.
senno vai in un negozio di accessori e spendi 50 euro
-
l'unico problema poi è il montaggio
Commenta
-
I tuoi sono retroilluminati.
Puoi spendere dai 50/60e per Birba o Sparco ai 30/35 per i 4R che han grafica identica ai Birba.TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
come hai fatto?? hai scannerizzato l'originale e poi l'hai modificato?
Commenta
-
Originariamente inviato da dark_edo Visualizza il messaggiocome hai fatto?? hai scannerizzato l'originale e poi l'hai modificato?
poi basta anche cercare su ebay e salvi img su PC.
Commenta
-
ma come fai poi a stamparli?????ci va la carta adsiva...ma so che non vengono tanto bene quei lavori......PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA
>>>schumi la leggenda<<< grazie michael
il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]
Commenta
-
Originariamente inviato da super st Visualizza il messaggioma come fai poi a stamparli?????ci va la carta adsiva...ma so che non vengono tanto bene quei lavori......
Commenta
Commenta