annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???

    Io non so loro ma io parlo del 530d E60 che dispone di 231 cavalli.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • #42
      Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???

      appero beppe!

      sempre piu ggrossooooo!!!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • #43
        Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???

        Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
        ITR intendi integra???

        cmq non c'è nulla da meravigliarsi.... lo sai ke le gtc con il 150 mappate a 185, con filtro, stanno dietro ai 530d!
        davvero??...cmq anch'io con la punto da 54cv sto dietro ad un 530d..il problema è starci davanti!!!...dietro stanno tutti...anche una 500 giardinetta sta dietro ad un ferrari!!..ma dietroooo...:-)

        Ciao ragazzi!!..cmq mio cugino ha un 530xd e settando il cambio in modalità automatica è un chiodo...selezionando la modalità sport in sequenziale cambia musica!!

        Commenta


        • #44
          Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???

          Il cugino del cugino....a parte questo, su un Mjet con soft tuning a quasi 210 cavalli ci sei mai salito? Il 530xd steptronic non è niente di particolarmente veloce.

          http://video.google.it/videoplay?doc...147+chiptuning

          Questa è la mia Mjet quando aveva SOLO MAPPA.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • #45
            Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???

            Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
            Il cugino del cugino....a parte questo, su un Mjet con soft tuning a quasi 210 cavalli ci sei mai salito? Il 530xd steptronic non è niente di particolarmente veloce.

            http://video.google.it/videoplay?doc...147+chiptuning

            Questa è la mia Mjet quando aveva SOLO MAPPA.

            grandissimo beppeeeeee!!!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • #46
              Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???

              Originariamente inviato da turbo55 Visualizza il messaggio
              davvero??...cmq anch'io con la punto da 54cv sto dietro ad un 530d..il problema è starci davanti!!!...dietro stanno tutti...anche una 500 giardinetta sta dietro ad un ferrari!!..ma dietroooo...:-)

              Ciao ragazzi!!..cmq mio cugino ha un 530xd e settando il cambio in modalità automatica è un chiodo...selezionando la modalità sport in sequenziale cambia musica!!
              ahhaa per starci dietro intendo che il 530d non riesce a staccarle......
              è logico però che se le mettiamo in autostrada il 530d parte via.....e a 250 non lo becchi più..... ma in ripresa le cosa cambiano!

              Commenta


              • #47
                Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???

                Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                Che un Astra CDTI possa stare dietro ad un 530d ci credo benissimo, hanno il mio stesso motore, con la differenza che io gli sto anche avanti
                nei sogni ci stai davanti!

                Commenta


                • #48
                  Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???

                  La mia astra con centralina, filtro a pannello scarico+ centrale artigianale + kat metallico brain 200 celle ha registrato 204 cv e 437 Nm...la fumosità pero' era eccessiva ed ho optato x una mappa più tranquilla...190 cv e 420 nm con fumosità pari quasi all'originale...l'auto ha all'attivo 20000 km dopo le modifiche e mai mezzo problema...la frizione regge benissimo.
                  Con modifica alla turbina ed all'intercooler e frizione si arriva tranquillamente a 230 cv senza aprire il motore.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???

                    Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                    ahhaa per starci dietro intendo che il 530d non riesce a staccarle......
                    è logico però che se le mettiamo in autostrada il 530d parte via.....e a 250 non lo becchi più..... ma in ripresa le cosa cambiano!
                    Mamma mia come siete ragazzi, ma guardate che un 530d non è mica una Ferrari. Così come non è una Ferrari la mia 147 Mjet da oltre 205 cavalli al banco.

                    Da 60 a 200 km/h non esiste 3.0 turbodiesel DI SERIE, escluso il 535d, capace di starmi avanti. E non ci vedo nulla di strano.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • #50
                      Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???

                      Questa è la mia auto sullo 0-200 km/h...considerate che c'era un passeggero di 80 kg ed il pieno di gasolio...inoltre ho toppato un cambio marcia tra 4 e 5 marcia...cmq da 0 a 200 km/h ci ho messo 24 secondi.

                      Con l'auto alleggerita sullo 0-100 km/h sto sui 6,7 secondi.
                      Sul chilometro con partenza da fermo ho fato pari con una civic type-r.


                      http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
                      Ultima modifica di omicida84; 07-11-2006, 14:23.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X