cmq non c'è nulla da meravigliarsi.... lo sai ke le gtc con il 150 mappate a 185, con filtro, stanno dietro ai 530d!
davvero??...cmq anch'io con la punto da 54cv sto dietro ad un 530d..il problema è starci davanti!!!...dietro stanno tutti...anche una 500 giardinetta sta dietro ad un ferrari!!..ma dietroooo...:-)
Ciao ragazzi!!..cmq mio cugino ha un 530xd e settando il cambio in modalità automatica è un chiodo...selezionando la modalità sport in sequenziale cambia musica!!
Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???
Il cugino del cugino....a parte questo, su un Mjet con soft tuning a quasi 210 cavalli ci sei mai salito? Il 530xd steptronic non è niente di particolarmente veloce.
Il cugino del cugino....a parte questo, su un Mjet con soft tuning a quasi 210 cavalli ci sei mai salito? Il 530xd steptronic non è niente di particolarmente veloce.
davvero??...cmq anch'io con la punto da 54cv sto dietro ad un 530d..il problema è starci davanti!!!...dietro stanno tutti...anche una 500 giardinetta sta dietro ad un ferrari!!..ma dietroooo...:-)
Ciao ragazzi!!..cmq mio cugino ha un 530xd e settando il cambio in modalità automatica è un chiodo...selezionando la modalità sport in sequenziale cambia musica!!
ahhaa per starci dietro intendo che il 530d non riesce a staccarle......
è logico però che se le mettiamo in autostrada il 530d parte via.....e a 250 non lo becchi più..... ma in ripresa le cosa cambiano!
Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???
La mia astra con centralina, filtro a pannello scarico+ centrale artigianale + kat metallico brain 200 celle ha registrato 204 cv e 437 Nm...la fumosità pero' era eccessiva ed ho optato x una mappa più tranquilla...190 cv e 420 nm con fumosità pari quasi all'originale...l'auto ha all'attivo 20000 km dopo le modifiche e mai mezzo problema...la frizione regge benissimo.
Con modifica alla turbina ed all'intercooler e frizione si arriva tranquillamente a 230 cv senza aprire il motore.
ahhaa per starci dietro intendo che il 530d non riesce a staccarle......
è logico però che se le mettiamo in autostrada il 530d parte via.....e a 250 non lo becchi più..... ma in ripresa le cosa cambiano!
Mamma mia come siete ragazzi, ma guardate che un 530d non è mica una Ferrari. Così come non è una Ferrari la mia 147 Mjet da oltre 205 cavalli al banco.
Da 60 a 200 km/h non esiste 3.0 turbodiesel DI SERIE, escluso il 535d, capace di starmi avanti. E non ci vedo nulla di strano.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Re: M-JET, CDTI ecc... da 150cv!! cosa ci si può fare???
Questa è la mia auto sullo 0-200 km/h...considerate che c'era un passeggero di 80 kg ed il pieno di gasolio...inoltre ho toppato un cambio marcia tra 4 e 5 marcia...cmq da 0 a 200 km/h ci ho messo 24 secondi.
Con l'auto alleggerita sullo 0-100 km/h sto sui 6,7 secondi.
Sul chilometro con partenza da fermo ho fato pari con una civic type-r.
Commenta