annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè la marmitta fa più rumore a motore caldo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Perchè la marmitta fa più rumore a motore caldo?

Di solito il rumore è maggiore quando l'auto è fredda,poi si scalda,diminuiscono le vibrazioni e si asciuga la condensa e si sente molto meno...
    quello della mia macchina mi piace perchè continua a fare RroOoourr rooOourRrr (si alza e si abbassa da s&#232
    ecco giusto per darvi il senso del rumore...ma in maniera molto "gentile" e sportivo.poi invece se una macchina è a diesel....beh...li si sente più il motore(come un trattore) che la marmitta...
    http://stranger-77.spaces.live.com

Gesù ti Ama

Commenta

io ho montato ieri un terminale omologato della magnaflow con uscita da 100
      Ora è appena 2 giorni che ce l'ho xò il suono è già cambiato da appena montato e ho notato che da freddo è molto + silenzioso... come mai fà così? Un'altra cosa che pensavo è che prima mi pisciava un pò di acqua o quel che è e ora invece nn piscia + vista anche la diversità dello scarico, quindi quell'acqua ora dove và a finire? Nella lana di roccia che ri distruggerà prima?

P.S.

Ho trovato questo in un link postato da qualcuno sulla lana di roccia ...

STABILITA' ALL'UMIDITA'
      La lana di roccia, per la sua particolare struttura, non assorbe né acqua né umidità, mantenendo pertanto inalterate le caratteristiche nel tempo.

Questo vuol dire che pure che la bagni nn gli fai niente o sbaglio?
      Ultima modifica di Blob; 21-01-2007, 23:52.

Commenta

il liquido che perdi e acqua, al posto di andarsene da solo come vapore acqueo esce liquida, e possibile che il terminale nuovo abbia cambiato un po le temperature lungo l'uscita dei gas e che ora nn condesi piu.

se a caldo fa piu rumore che a freddo controlla di averla montata bene, a caldo il ferro si dilata quindi puo accadere che quando si scalda ci siano delle vibrazioni in piu(qualche fascetta o aggancio piu largo.

Commenta

Sto operando...
        X