annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finta PopOff su aspirato

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finta PopOff su aspirato

ho sentito parlare di una finta popoff.. (un'elettrovalvola ecc) da montare sui motori aspirati

qualcuno ne sŕ qualcosa..

Re: Finta PopOff su aspirato

ora ti linciano

che io sappia esiste per motori diesel (che non avendo farfalla non necessitano di questa valvola di sfiato detta pop off)

certo che mettere una finta pop off su un diesel o su un aspirato sarebbe una super mega tamarrata
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

si ma i diesel hanno la turba

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        ora ti linciano

certo che mettere una finta pop off su un diesel o su un aspirato sarebbe una super mega tamarrata
        quoto..

probabilmente esiste qualcosa anche per gli aspirati, forse composto da un compressore e una centralina...
        nn ne ho mai sentito parlare, e sinceramente nn č che mi interessi...

detto francancamente, oltre che assere tamarro č anche ridicolo, ma i gusti son gusti...
        Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

Commenta

in altri topic ho sentito parlare di TROLL!
          ti prego...non farlo...tanto vale che ti metti tu con il fischietto!

Commenta

No va beh, se ad uno piace......
            Esiste questo per esempio:
            www.sunamiturbo.com
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

esatto proprio quello che cercavo

ma in europa nn si trova?

Commenta

prova su ebay
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

secondo me si potrebbe fare con un compressore elettrico, una bombola, una popoff vera e un'elettrovalvola che si apre quando calchi la frizione
                  il compressore riempie la bombola, dalla bombola un tubo va all'elettrovalvola e all'uscita dell'elettrovalvola si mette la popoff
                  questa cosa perň la vedo come un'inutile tamarrata
                  i miei mezzi:
                  Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardň omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
                  Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
                  minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
                  FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

si esiste ma gia sta cosa che si metta su un diesel č una buffonata, poi addirittura su un aspirato č incredibile.....

sono modifiche secondo me inutili e TAMARRE se non si ha un turbo benza non si ha la pop č semplice il resto č finsione come le antennine a pinna stile bmw se non si ha il satellitare č inutile.....
                    scusami ma niente di personale č solo una mia idea dovuta dal fatto che io personalmente non monterei mai una cosa finta sulla mia auto.......
                    VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

Commenta

Sto operando...
                    X