annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernice pinze freno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vernice pinze freno

Ciao ragazzi,

domani procedo con la verniciatura a pennello delle 4 pinze freno in rosso,
    avete consigli in particolare, qualcosa a cui dovrei stare particolarmente attento?

Prodotti consigliati? (soprattutto per lo sgrassante...)

Grazie mille!!!!
    TI PIACE IL RISCHIO?

Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori!!!!!.

Re: Vernice pinze freno

vai di fulcron e spazzola di ferro... mi raccomando usa gli okkiali di protezione quando spazzoli il fulcron č molto cattivo!
    Creato con My Cool Signs.Net
    IL BUFFONE DI CORTE
    "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

Quindi dite che non basti lo sgrassante che c'č nella confezione della vernice?
      TI PIACE IL RISCHIO?

Commenta

io ho fatto le pinze rosse a settembre e sn ancora una meraviglia, ho usato la vernice normale e ho operato cosě:

tolto il cerchio

pulito ben bene la pinza cn spazzola di ferro e sgrassante e poi dato 3 mani di vernice a distanza + o - di 30 minuti l'una

č semplice e il risultato č garantito

Commenta

mah, credo che prenderň comunque quella per alte temperature e quella lucida..
          TI PIACE IL RISCHIO?

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
            io ho fatto le pinze rosse a settembre e sn ancora una meraviglia, ho usato la vernice normale e ho operato cosě:

tolto il cerchio

pulito ben bene la pinza cn spazzola di ferro e sgrassante e poi dato 3 mani di vernice a distanza + o - di 30 minuti l'una

č semplice e il risultato č garantito
            e dopo le 3 mani quanto si deve lasciar asciugare??

Commenta

mi sembra che alcune vernici richiedano la cottura.... che si puň fare con un phon magari....
              TI PIACE IL RISCHIO?

Commenta

ahahahahah mi sn che sn unico che le ha riverniciate senza smontare niente e senza usare spazzole .
                ho pulito tutto cn del sapone e basta, riverniciato cn cerchi su ed ancora si vedono benissimo e senza un minimo di segni di usura

sn stato fortunato?^^
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

io le devo fare in settimana.

premetto ke la vernice alta temperatura rossa nn esite... (parola di molti colorifici) percio me ne hanno data una che resiste a temperature abbastanza elevate, ma nn č la tipica "alta temperatura"

io penso di smontare il cercio, pulire la pinza con della benzina avio (trielina) oppure del solvente nitro, in modo da pulirle per bene, ma presumo sia meglio la avio.. nn vorrei ke il solvente mi corroda qualkosa... e poi con un pennello, vernice e catalizzatore, do un paio di mani a pinza

a me mi ha detto di lasciarla seccare x almeno una giornata, io la lascio li un paio di giorni... nn si sa mai...

Commenta

io finite le tre mani lo lasciata asciugare una notte x sicurezza...cmq ora ke fa caldo, magari asciuga anke prima!!!

nn spendete soldi x vernici a alte temperature e simili, comprate una bomboletta cm ho fatto io e spruzzate la vernice in un piccolo contenitore e poi cn il pennello colorate la pinza, č semplice!!

il lavoro + lungo č pulire la pinza x bene

Commenta

Sto operando...
                    X