annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingrezzare lo scarico omologato...cosa fare??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ingrezzare lo scarico omologato...cosa fare??

ma è vero che la lana di roccia col tempo si consuma e perde le proprietà fonoassorbenti?
    dopo quanto tempo inizio ad accorgermi?

Commenta

in teoria + che cosumarsi si compatta...e assorbe meno sound...!
      Quando la marmotta è bella calda (la mia) fa molto d + che a freddo....cmq dopo 2 anni e 30000km percorsi è a malapena soddisfacente....almeno quando è calda.....!
      Dopo una bella galoppata in autostrada sentirai ke romba d +!

Cmq solo per il concetto...prova anche tu ad infilare fino ke c sta un tubo vuoto e sgasa.....sentirai che sound....!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da msin84 Visualizza il messaggio

Poi al mio amico col fiesta 1.2 16v del 96 con scarico di serie...abbiamo provato ad accellerare il processo di corrosione.......rampa ripida.....0,5 litri di viakal e 2 litri di detersivo per piatti...... .............!
        Dopo quasi un anno di trattamento grazzativo, lo scarico di serie della fiesta ha ceduto....ora sul fondo del silenziatore vi è una voragine!!!!! Che sound!!!
        Il colpo di grazia è stato dato mettendo 1/2 kg di sale grosso e 0,5l di viakal....lasciando agire tutta la notte.

Commenta

te 6 malato

Commenta

Cazzo ma che idee ti passano per la testa!!!!
            Anche se lo scarico è omologato ma è conciato così ti rompono il cazxxx!!
            Tanto vale che togli tutto e ci metti un tubo dritto!!!
            O come ti hanno consigliato in tanti smonta il tuo aprilo tira fuori tutto e risaldalo!!!!
            Viakal, sale,alcol.... usali per qualcos'altro non per "sfondare" gli scarichi!!!
            Certo che però le pensi propio tutte!!!!!
            @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
            Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

Commenta

Hahahah un pazzo xò alla fine c'è riuscito

Commenta

Ciao a tutti!2 anni fa ho montato sulla mia micrina uno silenziatore con uscita da 90mm della csc!Dopo 2 anni il sound è un po + morbido ma non così entusiamante (mi ero abituato al centrale rotto....gr N.... )...!
                Cosa posso fare per renderla un po + rumorosa....o almeno morbida...borbottante...??
                Un tipo di un negozio accessori mi ha detto che prima di metterla su avrei dovuto buttargli dentro benzina e far sfiammare la lana.... ..!!!!
                Ho notato che se invece all'autolavaggio faccio un bel clisterone da riempire tutto lo scarico....x 10 minuti è bello ruggente e sonoro !!!!

Poi al mio amico col fiesta 1.2 16v del 96 con scarico di serie...abbiamo provato ad accellerare il processo di corrosione.......rampa ripida.....0,5 litri di viakal e 2 litri di detersivo per piatti...... .............!
                Un po + morbido ma sgamato dalla mamma perchè in garage sapeva da detersivo che impestava..... !!!!!

Cosa posso fare per rendere un po + rumoroso il mio scarico col fai da te???
                Qualsiasi tipo di consiglio (+ o - serio) è accettato!

Prendi il flessibile e taglialo del 50% della lunghezza.
                Così non stai a fare tutte quelle caxxate di olio, acqua e detersivi vari
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Commenta

Dopo quasi un anno di trattamento grazzativo, lo scarico di serie della fiesta ha ceduto....ora sul fondo del silenziatore vi è una voragine!!!!! Che sound!!!
                    Il colpo di grazia è stato dato mettendo 1/2 kg di sale grosso e 0,5l di viakal....lasciando agire tutta la notte.
                    Immagino!!!!Un sound da marmitta bucata è veramente sportivo!!!;chissà quanti Cv hai guadagnato!!!
                    Non riesco a capire il senso di queste cose....
                    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

mi sto domanando perkè esistono persone del genere

e poi mi spiego al volo perkè danno dei tamarri pure ai tuners seri
                      DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                      ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                      ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Sto operando...