annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smontare lancette cruscotto fiat punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: smontare lancette cruscotto fiat punto

ecco la foto che ho fatto ieri sera quando avevo cambiato solo una parte..
    dopo se riesco faccio l'altra con tutto completo e con le lancettine satinate
    Ultima modifica di NewMatrix; 22-06-2007, 14:00.

NON PRENDERE MAI LA VITA TROPPO SUL SERIO....
    NON NE USCIRAI MAI VIVO

"Parla sempre come se non avessi piu'tempo per poterti rimangiare il detto"

Commenta

ehm..credo tu ti sia dimenticato di iserire le foto..almeno credo..io non le vedo..
      se possiedi un multijet clicca qui !!!

Commenta

sono riuscito ad andare in galleria
        che ne dite?
        c'è ancora da mettere in ordine qualche dettaglio ma penso che ci siamo quasi..

NON NE USCIRAI MAI VIVO

Commenta

Originariamente inviato da NewMatrix Visualizza il messaggio
          [qimg]http://img249.imageshack.us/img249/3179/22062007002dx5.jpg[/qimg]

sono riuscito ad andare in galleria
          che ne dite?
          c'è ancora da mettere in ordine qualche dettaglio ma penso che ci siamo quasi..

complimenti!!! gran bel lavoro!!!
          se non fosse che a me piace il colore originale ci farei un pensierino!!!

Commenta

BEllo! Ma si può fare pure x la strumentazione della Punto Sporting mk2??
            Avevo intenzione di trapiantarla sulla mia ma se riesco anche a modificarla nn sarebbe male

Commenta

grande gubbe!!! spero che nn te la 6 presa x il one click dei vetri! '^_^

cmq è da un che cercavo info x i quadri ma nn le trovavo da nessuno!

io volevo mettere sulla mia 1.9 jtd il quadro della HGT che ha come fondo scala 240!

è possibile? il quadro HGT ha anche le altre info (temp, avarie...)

ma eventualmente posso cambiare solo il fondino e tarare il mio contachilometri?

grazie grazie!

Commenta

Originariamente inviato da klioxp Visualizza il messaggio
                grande gubbe!!! spero che nn te la 6 presa x il one click dei vetri! '^_^

cmq è da un che cercavo info x i quadri ma nn le trovavo da nessuno!

io volevo mettere sulla mia 1.9 jtd il quadro della HGT che ha come fondo scala 240!

è possibile? il quadro HGT ha anche le altre info (temp, avarie...)

ma eventualmente posso cambiare solo il fondino e tarare il mio contachilometri?

grazie grazie!

ma ci mancherebbe!!anzi no! me la son legata al dito ecco!
                suppongo tu abbia la punto mk2 e mi chiedi se è posiibile montare il quadro della mk2b hgt o quello della mk2 hgt?

Commenta

questa è una bella domanda! Sono ritarabili?

Commenta

Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
                    questa è una bella domanda! Sono ritarabili?

non c'è bisogno di ritararli perchè acquisiscono la velocità sottoforma di impulsi dal bodycomputer che lo riceve o dalla centralina abs o da un sensore.
                    se sono compatibili elettricamente, e lo sono solo con macchine di uguale serie (tra mk2 e mk2b no, tra due mk2 o tra due mk2b si..più o meno) lo colleghi e ti segna il giusto. per la mk2b, ma credo anche per la mk2 devi però portarla in fiat dove, tramite diagnosi allineano il bodycomputer al quadro strumenti...

Commenta

mannaggia...c'è qualche problemino..
                      gubbe non è che hai lo schema elettrico del display?
                      non so come mai ma ho problemi con gasolio e temperatura.
                      si sono spenti entrambi e ieri mattina si sono riaccesi per poi spegnersi oggi.
                      ora non penso che gli arrivi l'impulso un giorno si e uno no
                      e non penso nemmeno a un falso contatto perchè senno' la cosa sarebbe un po' piu' altalenante.
                      cmq mi servirebbe lo schema elettrico anche per cambiare le resistenze inquanto i led ad alta luminosità blu\viola\bianchi hanno bisogno di piu' tensione mentre quelli di colorazioni standard rossi\gialli\verdi di meno

NON NE USCIRAI MAI VIVO

Commenta

Sto operando...
                      X