Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacuometro su Opel Corsa 1.0 12v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vacuometro su Opel Corsa 1.0 12v

    ciao a tutti....ho acquistato un vacuometro per la mia corsettina e vorrei sapere a quale tubo va attaccato il T che mi hanno fornito nella confezione...mi hanno detto a quello che dal regolatore pressione benzina va ai colllettori..oppure ad uno che dalla farfalla va alla centralina...cm riconosco questi tubi?grazie mille dell'aiuto!!

  • #2
    Re: Vacuometro su Opel Corsa 1.0 12v

    Originariamente inviato da ghorby86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....ho acquistato un vacuometro per la mia corsettina e vorrei sapere a quale tubo va attaccato il T che mi hanno fornito nella confezione...mi hanno detto a quello che dal regolatore pressione benzina va ai colllettori..oppure ad uno che dalla farfalla va alla centralina...cm riconosco questi tubi?grazie mille dell'aiuto!!
    scusami ma non hai un meccanico di fiducia che puo' farti vedere dove montarlo?? e poi magari ti fai il lavoro tu da solo senza spendere un €
    ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Vacuometro su Opel Corsa 1.0 12v

      si...ho un meccanico di fiducia..infatti stamattina me l'ha montato a spese 0..però nn ti so dire che tubo sia quello a cui l'ha collegato...=)

      Commenta


      • #4
        Re: Vacuometro su Opel Corsa 1.0 12v

        ottimo!
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta

        Sto operando...
        X