annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tubi freno in trecccia areonautica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tubi freno in trecccia areonautica

salve, per la mia Toyota Aygo 1000cc avevo intenzione di sostituire i tubi freno in plastica con quelli in treccia metallica, tuttavia non avendo trovato ditte che ne producessero appositi per la mia auto, mi chiedevo se era possibile adattarli e farli funzionare perfettamente, fatemi sapere thanks!

Re: tubi freno in trecccia areonautica

si ma a cosa ti servono su un 1000cc?
    son soldi spesi male secondo me..

Commenta

ciao

io tempo fa feci tutto il sistema frenante della mia ex auto con i tubi aeronautici e ripartitore di frenata per il posteriore.
      Volevo fare la stessa cosa per la 107 che ho adesso solo che mi servirebbero i tubi usati di qualcuno per prendere le misure delle filettature per i raccordi e il diametro e profondità del banjo sulla pinza (se non me sono sognato dovrebbe essere un banjo ).

Commenta

a beh allora li leviamo direttamente i freni.. tanto non cammina..

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
          ciao

io tempo fa feci tutto il sistema frenante della mia ex auto con i tubi aeronautici e ripartitore di frenata per il posteriore.
          Volevo fare la stessa cosa per la 107 che ho adesso solo che mi servirebbero i tubi usati di qualcuno per prendere le misure delle filettature per i raccordi e il diametro e profondità del banjo sulla pinza (se non me sono sognato dovrebbe essere un banjo ).
          ma fammi capire dove li trovo questi tubi? poi ne esistono con diametro diverso vero, a chi dovrei rivolgermi secondo te?

@ per chi mi dice che sono soldi buttati, bhè per divertirsi mica serve solo la potenza, con un buon assetto e freni decenti e resistenti ci si diverte lo stesso in curva

Commenta

io porto l'esperienza racing nel campo delle jeep...

so che per risparmiare (a volte pure parecchi €), è possibile comprare il tubo in treccia metallica la metro, e poi si possono comprare tutti i vari raccordi/attacchi ecc...

in questo modo, oltre che a risparmiare, si ha la possibilità di fare il lavoro su misura

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
              salve, per la mia Toyota Aygo 1000cc avevo intenzione di sostituire i tubi freno in plastica con quelli in treccia metallica, tuttavia non avendo trovato ditte che ne producessero appositi per la mia auto, mi chiedevo se era possibile adattarli e farli funzionare perfettamente, fatemi sapere thanks!
              ma come cavolo fai ad avere tali problemi di frenata da richiedere i tubi in treccia su una macchina del genere ? non è che sono i dischi o le pastiglie che fanno schifo ? sembra proprio strano che l'effetto polmone dei tubi possa peggiorarti la frenata su una macchinina del genere
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                io porto l'esperienza racing nel campo delle jeep...

so che per risparmiare (a volte pure parecchi €), è possibile comprare il tubo in treccia metallica la metro, e poi si possono comprare tutti i vari raccordi/attacchi ecc...

in questo modo, oltre che a risparmiare, si ha la possibilità di fare il lavoro su misura
                infatti io me li sono fatti fare artigianali da un preparatore che corre.......
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
                  ma fammi capire dove li trovo questi tubi? poi ne esistono con diametro diverso vero, a chi dovrei rivolgermi secondo te?

@ per chi mi dice che sono soldi buttati, bhè per divertirsi mica serve solo la potenza, con un buon assetto e freni decenti e resistenti ci si diverte lo stesso in curva
                  devi comprare tubi raccordi ogive e poi montarti i tubi..

la spesa non è poca.. il tubo costa 35 euro al metro, tra i 5 e gli 8 euro ogni raccordo + ogiva.

se non hai un minimo di esperienza o qualcuno che ti spiega come si fa dal vivo cmq ti sconsiglio di lanciarti in simili imprese.. cioè non sono difficilissimi da fare però è altrettanto facile sbagliare..

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    ma come cavolo fai ad avere tali problemi di frenata da richiedere i tubi in treccia su una macchina del genere ? non è che sono i dischi o le pastiglie che fanno schifo ? sembra proprio strano che l'effetto polmone dei tubi possa peggiorarti la frenata su una macchinina del genere
                    scusami ma proprio non capisco..

su una 106 vanno bene perché la 106 corre invece sull'aygo non va bene...
                    vorrei capire il vostro ragionamento visto che stiamo parlando di auto che hanno praticamente lo stesso peso e guarda caso lo stesso impianto frenante

Commenta

Sto operando...
                    X