annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tubi freno in trecccia areonautica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tubi freno in trecccia areonautica

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
    Poi se uno vuole rivoluzionare tutto è ovvio che dovrà anche prendere dischi più grandi e tutto quello che volete, ma dire che i tubetti servono solo alla fine non è proprio corretto.

Finalmente persone che vedono più lontano del loro schermo..

Commenta

A meno di non avere dischi dei freni ridicoli o che si piegano come fogli di carta quando uno prende pastiglie buone, olio freni buono e Tubetti aeronautici è a posto. Poi se uno vuole rivoluzionare tutto è ovvio che dovrà anche prendere dischi più grandi e tutto quello che volete, ma dire che i tubetti servono solo alla fine non è proprio corretto.

Vai da un preparatore, se non lo sai fare te, lo fa lui, se li trovi già fatti costano 60/70€ circa, in ogni caso non montare da solo niente se si tratta di freni e se tu di freni li hai solo visti da dietro al cerchio.
      si ok.. ma lui non ha detto di avere pastiglie decenti se ha su le pastiglie di serie da 15€ può mettere pure i tubi in treccia ma non gli cambia praticamente niente.. io sono sempre del parare che prima di cambiare i tubi e meglio vedere il resto (olio,pastiglie e dischi..)
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        può mettere pure i tubi in treccia ma non gli cambia praticamente niente..

dove ho scritto che cambia qualcosa?

e ovvio è meglio cambiare tutto ma da qualcosa bisognerà pure cominciare...

Commenta

Già che cambi i tubi cambi anche l'olio dei freni e ne metti uno serio.

Così inizia a cambiare.

La prima volta che cambi pastiglie prendi delle pastiglie serie, poi ogni 10.000km devi cambiare i dischi e sta a te scegliere quali.

Se gli stock non sei mai riuscito a piegarli io continuerei a usare quelli, visto che costano meno, se no c'è la Brembo che fa cose interessanti
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Già che cambi i tubi cambi anche l'olio dei freni e ne metti uno serio.

Così inizia a cambiare.

La prima volta che cambi pastiglie prendi delle pastiglie serie, poi ogni 10.000km devi cambiare i dischi e sta a te scegliere quali.

Se gli stock non sei mai riuscito a piegarli io continuerei a usare quelli, visto che costano meno, se no c'è la Brembo che fa cose interessanti
            il mio sogno sarebbero le Ferodo DS2500 peccato che non le producano per l'Aygo. ho sentito dire che queste pasticche permettono oltre ad una buona performance anche un degno mantenimento dei dischi

Commenta

Che mangino poco i dischi dubito, non saprei.

In ogni caso metti in conto di cambiare dischi spesso.

106isti che cambiano pastiglie e dischi ogni 15.000km non son rarissimi...

Magari ho beccato quelli con le fissazioni
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

le ds 2500 son le più stradali tra le paste racing...nn credo che richiedano una sostituzione dei dischi così frequente.....a meno che non si usi la car prevalentemente in pista....
                integrale è per sempre....
                Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                la freccia del sud

Commenta

be visto che ho il 106 mi sento tirato in causa io sono pro treccia tanto che sto penzando di ordinare le trecce anche pe la leon che ritiro sabato x la moglie , altra cosa be prima cosa da fare cambiare treccia e olio, se state vicino o meglio su un monte provate a venir giu allegrotti e poi se ci arrivate fatemi sapere su quanti tornanti avete accigliato, la treccia+olio ha il vantaggio di portare all'esasperazione dischi e pastiglie, o spaccate una pastiglia o fondete un disco oppure frenate, cosa che non avviene coi normali tubi che piu scaldano piu deformano stile palloncino.
                  VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da fr4nc3sco Visualizza il messaggio
                    be visto che ho il 106 mi sento tirato in causa io sono pro treccia tanto che sto penzando di ordinare le trecce anche pe la leon che ritiro sabato x la moglie , altra cosa be prima cosa da fare cambiare treccia e olio, se state vicino o meglio su un monte provate a venir giu allegrotti e poi se ci arrivate fatemi sapere su quanti tornanti avete accigliato, la treccia+olio ha il vantaggio di portare all'esasperazione dischi e pastiglie, o spaccate una pastiglia o fondete un disco oppure frenate, cosa che non avviene coi normali tubi che piu scaldano piu deformano stile palloncino.
                    appunto io abitando in collina a 600 metri di quota ho un sacco di strade sinuose e curvilinee e belle in pendenza!

Commenta

regà ma per i tubi freno, in caso di sostituzione con quelli treccia, vanno sostituiti solo nel primo tratto o per tutto il percorso?

vi faccio vedere sta foto per capire!

Commenta

Sto operando...
                      X