Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammortizzatori con valvola di riempimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ammortizzatori con valvola di riempimento

ciao raga,scusate l'ignoranza. mentre stavo montando le pastiglie freno nella vettura di un mio amico ho notato che monta degli ammortizzatori blu con una valvolina laterale tipo quella che c'è per riempire d'aria le ruote.. a cosa serve quel tipo di valvola?la vettura in questione è una renault 5 gt turbo..
    Turbom@d..
    ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
    Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
    11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
    ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

Re: ammortizzatori con valvola di riempimento

Originariamente inviato da @leTurboMen Visualizza il messaggio
    ciao raga,scusate l'ignoranza. mentre stavo montando le pastiglie freno nella vettura di un mio amico ho notato che monta degli ammortizzatori blu con una valvolina laterale tipo quella che c'è per riempire d'aria le ruote.. a cosa serve quel tipo di valvola?la vettura in questione è una renault 5 gt turbo..
    Dovrebbero essere ammortizzatori a gas ma non so rispondere alla tua domanda!

Commenta

li avevo pure io ma per pomparli bisogna metterli orrizzontali e serve per indurire l'ammortizzatore, il gas è quello che mettono pure nelle gomme così mi avevan detto e se non ricordo male erano della osraw
      alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

Osrav KSA - BI.REG, nasce dall'esigenza di dare al proprio assetto sportivo una taratura personalizzata. Dopo aver smontato l'ammortizzatore e tramite semplici operazioni, se ne riesce a tarare la risposta in trazione secondo le proprie esigenze, partendo da un valore maggiore del 50% rispetto all'originale, sino ad arrivare alla fine della regolazione a circa tre volte la taratura. Si può inoltre intervenire sulla valvola di ricarica del gas azoto, che permette, con l'aumento della pressione, di variare il "doppio effetto" dell'ammortizzatore ampliando la risposta in compressione, oltre alla possibilità di ripristinare la carica iniziale quando questa sia nel tempo esaurita.
        alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
        tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

dovrebbe essere un metodo per indurire gli ammortizzatori,è una sacca di aria che si trova infondo all'armotizzatore e contrasta il lavoro della molla...

mi sembra
          PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
          una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

grazie delle risposte ragazzi.. nessuno sa come si possono tarare?se io avessi a casa una bombola di azoto come si può procedere per la taratura?
            Turbom@d..
            ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
            Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
            Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
            11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
            ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

Commenta

Sto operando...
            X