Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: VTR Club... Parte Seconda

    Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
    quindi sul bianco mi tiene lo stucco, ma non so come stederlo, cioè devo spalmarlo con precisione maniacale solo sulla parte scoperta?

    Ma non posso verniciare già così? Alla fine ci andrà il fondo che so che compre le piccole imperfezioni... Aiutooooo
    se non hai crepe o imperfezioni grosse vai col fondo nessuno stucco

    Commenta


    • #92
      Re: VTR Club... Parte Seconda

      Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
      ah...ma forse ti conviene lisciarlo con la levigatrice per quanto possibile poi lo affoghi di stucco a spruzzo.
      perchè la pellicola ti farà sicuramente delle pieghe che poi devi stuccare....ma non 1 piega...direi DIVERSE.....
      Come si chiama questo stucco a spruzzo? (questa procedura cioè piallata e affogatura va bene per gli sportelli e tasche vero?)

      Commenta


      • #93
        Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
        Come si chiama questo stucco a spruzzo? (questa procedura cioè piallata e affogatura va bene per gli sportelli e tasche vero?)
        per tutto ciò che non può venire liscio

        Commenta


        • #94
          Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
          Come si chiama questo stucco a spruzzo? (questa procedura cioè piallata e affogatura va bene per gli sportelli e tasche vero?)
          credo esista di diverse marche basta che vai in un colorificio, devo guardarci che non mi ricordo nome e marca....

          Commenta


          • #95
            Re: VTR Club... Parte Seconda

            Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
            Come si chiama questo stucco a spruzzo? (questa procedura cioè piallata e affogatura va bene per gli sportelli e tasche vero?)
            Io uso il semplice fondo riempitivo.

            CMQ mi confermate che la levigatrice oribitale e' meglio di quella a nastro?
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #96
              Re: VTR Club... Parte Seconda

              Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
              può essere anche un mastice della 3M che ha una presa incredibile ma a dire il vero sulle superfici plastiche grattando un pò+colla a caldo lasciata lì 1 gg intero o più diventa più forte che utilizzarla dopo un'ora.
              poi può essere anche araldite (colla per eccellenza...utilizzata più in campo industriale)...bisognerebbe vedere...

              un mio amico l'altro gg è passato al negozio di forniture per carrozieri, perche io purtroppo lavoro tutto il gg, spiegandogli la situazione che mi è successa con il para posteriore, e il tizio gli ha detto che il fatto di annegare la retina nell'abs è una buona cosa per dargli maggior corpo a quello che si deve fare, poi ha detto che c'è una sorta di stucco bicomponente fatto appositamente per la plastica, lui ha detto che teoricamente dovrebbe attacare bene, pero cmq si è tenuto con il beneficio del dubbio.....

              tu che dici di uno stucco simile???
              VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

              Commenta


              • #97
                Re: VTR Club... Parte Seconda

                sarebbe impossibile con la fibra fare quel pezzo che ho messo la foto, quei rotoli li hanno tutte le ditte che spediscono roba con i bancali

                http://www.propac.it/index.php?page=...emart&Itemid=1
                alfamegane lavori in corso

                vendo componenti estetici
                tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                Commenta


                • #98
                  Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Sono andato al colorificio non sapeva manco che era sto stucco a spruzzo, mi ha detto che ha solo il fondo che costa 5€ e un altro 15€. mi ha detto che quello da 15 è ottimo ma va usato solo dopo aver stuccato, mi ha consigliato di andare nei ferramenta. Cavolicchio qui non trovo mai nulla quando mi serve...
                  Discorso sportelli, se faccio una passata di resina (senza fibbra) e poi ci passo sto stucco a spruzzo non va bene? Così mi risparmio i due strati di fibra...

                  Commenta


                  • #99
                    Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                    Io uso il semplice fondo riempitivo.

                    CMQ mi confermate che la levigatrice oribitale e' meglio di quella a nastro?
                    ideo per me quell oche uso io e molto ma molto denso pero copre che è una favola
                    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                    ** Club Tuning 2 Monti **
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                    La mia piccola:clicca qui nuove foto
                    Forum:tiburon drivers team forum
                    Sito:tiburon drivers team

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      stucco a spruzzo, quello che conosco io è "stucco poliestere a spruzzo".
                      lascia stare quello in bomboletta, provato una volta mai più, neanche parente.
                      il fondo fa meno spessore dello stucco a spruzzo. io prendo quello della sikkens, ma ci saran di diverse marche
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X