Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    Raga,mi serve una mano....

    Ho in mente delle mini per la mia coupè,ma devo avere uno stampo della "falsaminigonna" che ho ora

    Come posso fare per creare uno stampo della parte esterna (quello che si vede) elle "fintaminigonna"?Che materiale occorre?
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      Ragazzi...salve sono dapoco iscritto volevo chiedervi non sono esperto nella vetroresina, ma, sapete consigliarmi come posso crearmi un paio di palpebre per la mia auto ho una skoda fabia, oppure a me piacerebbe un bel cofano del tipo BAD LOOK aspetto vostre risposte grazie!

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
        enzo's method..
        Maglietta© Rulez!!!

        Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
        Hai delle foto del work in progress?
        Si, le posterò a breve sul mio sito in firma....

        Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
        bella prova enzo...........................compliments...........
        Grazie Cristian!
        Ultima modifica di EnzoSporting; 20-03-2008, 00:37.


        ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

        Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da Pirata88 Visualizza il messaggio
          Ragazzi...salve sono dapoco iscritto volevo chiedervi non sono esperto nella vetroresina, ma, sapete consigliarmi come posso crearmi un paio di palpebre per la mia auto ho una skoda fabia, oppure a me piacerebbe un bel cofano del tipo BAD LOOK aspetto vostre risposte grazie!
          Io h ofatto un bad look sulla mia. Ho fatto cosi: ho smontato il cofano, ho messo un cartone da fuori per supportare la VTR, poi ho steso la resina imbevuta. A essiccazione avvenuta ho tolto il cartone e ho stuccato



          NEWS: ho resinato le minigonne....domani rido' una mano solo piu di resina senza fibra e provo a dare il fondo....voglio vedere se funziona anche senza stuccare
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Io h ofatto un bad look sulla mia. Ho fatto cosi: ho smontato il cofano, ho messo un cartone da fuori per supportare la VTR, poi ho steso la resina imbevuta. A essiccazione avvenuta ho tolto il cartone e ho stuccato



            NEWS: ho resinato le minigonne....domani rido' una mano solo piu di resina senza fibra e provo a dare il fondo....voglio vedere se funziona anche senza stuccare
            Grazie! ma non essendo pratico non mi sembra molto facile, puoi spiegarti meglio? cosa sarebbe la resina imbevuta? e per stuccare non so come si fà!?

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Io h ofatto un bad look sulla mia. Ho fatto cosi: ho smontato il cofano, ho messo un cartone da fuori per supportare la VTR, poi ho steso la resina imbevuta. A essiccazione avvenuta ho tolto il cartone e ho stuccato
              la fibra imbevuta di resina, vorrai dire

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Originariamente inviato da Pirata88 Visualizza il messaggio
                Grazie! ma non essendo pratico non mi sembra molto facile, puoi spiegarti meglio? cosa sarebbe la resina imbevuta? e per stuccare non so come si fà!?
                per resina imbevuto intendeva la fibra di vetro imbevuta di resina catalizzata, si sarà sbagliato..
                se non sai neanche stuccare è meglio che non ti cimenti subito in questi lavori che sono già un più complessi....comunque stuccare è semplice: compri un barattolino di stucco metallico (o stucco vetroresina, dipende da cosa devi fare...il metallico si usa per le finiture..)...lo stucco è tipo una pasta, va mescolata con un pò di catalizzatore fornito insieme...dopodichè lo spalmi sulla superficie che vuoi lisciare con una spatola cercando di stenderlo in modo già abbastanza liscio..una volta secco diventa duro e lo puoi carteggiare con carta abrasiva per renderlo liscio e uniforme..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Raga potete rispondere al mio quesito?
                  Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
                    Raga potete rispondere al mio quesito?
                    Allora prendi la tua minigonna e la ricopri con una cera distaccante, alcuni usano il domopack altri lo scotch, poi ci passi su resina e fibbra, una volta secco, lo stacchi e ti sei creato lo stampo.
                    Quindi poi con il distaccante ricopri l'interno dello stampo e fai lo stesso procedimento di prima fibbra e resina fibbra e resina, ed hai ottenuto la minigonna...

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      io ho la fibra di vetro qui a casa....ma non posso passarci lo stucco al posto della resina?
                      Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X