Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    Originariamente inviato da lapecoranera Visualizza il messaggio
    denso...senza nemmeno un pò di diluente no...ma logicamente con un'ugello grande và meglio, 2,5 mm.
    poi se vedi che non spara gli cacci un pò di diluente anche dentro al contenitore agiti bene e vedrai che spara!
    Uffa 2,5 non l'ho mi sa che devo comprare la pistola nuova... ne avevo presa una economica, kit della Heinell, per usarla per vtr e cavolate varie, così da non rovinarne una buona (na cosa di 30€ della Asturo) che avrei preso più in là... mi pare che l'ugello sia 1,5 non va bene?

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      Ho usato una maglietta al posto della fibra. Poi del gran stucco....nn riesco a farne a meno di quello, le superfici nn mi vengono bene
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
        Uffa 2,5 non l'ho mi sa che devo comprare la pistola nuova... ne avevo presa una economica, kit della Heinell, per usarla per vtr e cavolate varie, così da non rovinarne una buona (na cosa di 30€ della Asturo) che avrei preso più in là... mi pare che l'ugello sia 1,5 non va bene?
        con l' 1 e mezzo devi diluirlo parecchio ma funziona...al limite fanne meno e dai piu mani....il mio consiglio è di tenere il manufatto vicino ad una fonte di calore in modo che lo stucco che arriva "pre-catalizzi" senza colare troppo...e continui fino a che non ha coperto TUTTO poi carteggi visto che sfarina bene....aspetta la catalisi completa ovviamente...

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          Ho usato una maglietta al posto della fibra. Poi del gran stucco....nn riesco a farne a meno di quello, le superfici nn mi vengono bene
          utilizzi gelcoat prima della laminazione?

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Sinceramente nn so neanche cosa sia.

            CMQ ho dato il fondo al faro destro e nn e' venuto malissimo....peccato stia quel mm piu in fuori della carrozzeria, quindi la vtr viene leggemrnete piegata in fuori
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Ho usato una maglietta......
              Anche io la usai tempo addietro per spostarmi i pulsanti ed integrare il masterizzatore DVD in auto (carputer/carpc)



              ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

              Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                enzo's method..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                  Anche io la usai tempo addietro per spostarmi i pulsanti ed integrare il masterizzatore DVD in auto (carputer/carpc)

                  [qimg]http://img168.imageshack.us/img168/5600/1000910wx3.jpg[/qimg]
                  Hai delle foto del work in progress?

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    Io sto ancora stuccando.....il barattolo da 1kg e' quasi finito
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      bella prova enzo...........................compliments...........
                      VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X