Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    Ma cosa ci vuoi realizzare...?

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
      Ma cosa ci vuoi realizzare...?
      copri motore

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
        copri motore
        Sul sito della prochima ci sono le varie resine e le temperature che reggono...
        Magari mentre aspetti Lapecoranera ti fai già un'idea...
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
          copri motore
          bello! piacerebbe molto anche a me!
          se lo fai poi posta delle foto mi raccomando

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
            Sul sito della prochima ci sono le varie resine e le temperature che reggono...
            Magari mentre aspetti Lapecoranera ti fai già un'idea...
            si ho visto..ma volevo sapere se come volevo procedere io andrebbe bene
            Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
            bello! piacerebbe molto anche a me!
            se lo fai poi posta delle foto mi raccomando
            certo ci mancherebbe

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
              si ho visto..ma volevo sapere se come volevo procedere io andrebbe bene


              certo ci mancherebbe
              ciao in questo periodo sono "un pochino impegnato" (parte il campionato superstar e sto allestendo un 550 in tempi critici quindi si lavora anche la notte), vediamose posso aiutarti:
              dunque il problema della temperatura è la resina e il mio consiglio è....dunque se non hai un forno la vedo dura perchè la "cottura" dà al tuo prodotto una o forse anche 2 marce in più tipo resistenze meccaniche e temperature completamente diverse. Io, proprio dalla prochima, acquisto una speciale resina che arriva ad una temperatura propria di 170°c (con dei cicli di post cottura fino a 200°c), questo non significa che il prodotto finale arriva a 170°c ma addirittura più alta ovvero almeno di un 30% perchè ad esempio nel caso del carbonio esso ciobenta ed isola dunque trasferisce ed acquisisce meno temperatura scaldando meno la resina che lo tiene assieme, nel caso di un prodotto eseguito sottovuoto,ovvero meno resina, significa temperatura più alta ancora. Se non sembro troppo presuntuoso vorrei dirti 2 o 3 cose, del tipo il coprimotore di un'auto stradale può arrivare ad una temperatura massima di 90°c quindi ti servirebbe per sicurezza una resina che arrivi all'icirca a quella temperatura,se poi lavori col vuto ed in total carbonio allora sei ancora più sicuro. io faccio coppe dell'olio o coprivalvole in vuoto termico, sono riuscito a provarle fino a 270°c e il prodotto non muove ancora. fai attenzione con le cose legate al calore si rischia di buttare tutto. se vuoi fammi una domanfda prcisa di dco che devi fare.

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
                Io non preferisco usare il carbonio nel vano motore... preferisco il ferro... cmq per una lavorazione artigianale te lo sconsiglio altamente...
                se la modifica è proprio casereccia,lo sconsiglio anche io!!

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Raga, sono sempre io...quell'incapace nell'usare la vtr hehehe mi sà che sarò il vostro incubo hehehehe forse sono un bambino piccolo che vole provare a fare cose grandi ma mi sono comprato il set vtr e vorrei provare a fare le palpebre alla mia skoda fabia, che e infida e bastarda, dato che ha dei fanali da una forma particolare e bombati al centro, ora potete dirmi la giusta quantità per miscelare vtr e catalizatore e possibilmente come posso fare ad avere dei stampi per le palpebre? HO LA PAURA CHE SARà UN BUCO NELL'ACQUA soldi per la vtr spesi inutilmente e fanalino da buttare :S

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    le quantità giuste di catalizzatore sono il 2%...io personalmente abbondo notevolmente, perchè non ho voglia di aspettare che si asciughi...pensa che uso anche il phon, così indurisce e secca in 10 min..

                    per fare le palpebre potresti ricoprire il fanale, scotch da pacchi o altro in modo che non si rovinino...posare 2-3 strati di vtr e una volta indurita lisciarli e sagomarli a piacimento..ovviamente poi dovrai fare identica anche l'altra palpebra..
                    lacym si è fatto le palpebre per la punto, chiedi a lui, lo trovi in club mania nel 3d delle punto 55!
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      se usi scotck solo quello di carta, oppure pellicola trasparente da imballlaggio. Catalizzare al 2 o 3 % max se no la resina scalda troppo e lo scotch non lo stacchi più dal faro perchè si cuoce
                      alfamegane lavori in corso

                      vendo componenti estetici
                      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X