Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    tutta la vtr che hai messo attorno al buco dovrai lisciarla tutta perchè non serve, nel tuo caso dovevi appunto nastrare con nastro di carta il buco e da dentro resinare con vari strati, almeno 5 strati poi una volta secco toglievi il nastro lisciata e stuccata ed era subito fatto. Altra cosa la fibra va inzuppata per bene di resina fino a che diventa trasparente, la chiazza bianca del buco sembra appunto scarsa di resina
    alfamegane lavori in corso

    vendo componenti estetici
    tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      mi sa che dovevi stendere la VTR da dentro la carena e poi riempire il buco con lo stucco vtr
      Originariamente inviato da megamixx Visualizza il messaggio
      tutta la vtr che hai messo attorno al buco dovrai lisciarla tutta perchè non serve, nel tuo caso dovevi appunto nastrare con nastro di carta il buco e da dentro resinare con vari strati, almeno 5 strati poi una volta secco toglievi il nastro lisciata e stuccata ed era subito fatto.
      Capito
      Domani gli do giù di trapano
      5 strati? Non uscirà un po troppo spesso?

      Altra cosa la fibra va inzuppata per bene di resina fino a che diventa trasparente, la chiazza bianca del buco sembra appunto scarsa di resina
      Sembra bianca, ma da vicino è trasparente
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        Dopo aver tolto quai tutto, questo è il danno da riparare (scusate la qualità, ma la foto è fatta con il cell)



        Devo sempre usare la vtr dentro e stuccare fuori?
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          bravo, per le carene si usa la vtr da dentro e si stucca da fuori..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            ora metti lo schoth di carta quello più largo possibile e poi resini da dentro ma prima dagli una scartavetrata veloce pure dietro
            alfamegane lavori in corso

            vendo componenti estetici
            tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              Sì sì, ho già fatto tutto

              Quando si è asciugato dentro ho tolto lo scotch e ho lasciato asciugare ancora un pò l'esterno.
              Dopodichè ho dato una passata di stucco vtr per riempire completamente lo scalino che c'era.
              Quando lo stucco si è seccato, ho dato una scartavetrata veloce con la 600 ad acqua, solo che restavano delle piccole imperfezioni e lo stucco non era perfettamente in linea con il resto della carena.
              Così ho dato una passata di stucco metallico, 1 ora fà son passato a controllare la situazione, altra scartavetrata e il risultato mi sembra ottimo.
              Il danno non si nota più ed è perfettamente in linea con il resto, oltre a essere senza imperfezioni.

              Così ho cominciato a scartavetrare il resto della carena per prepararla alla verniciatura...la 600 va bene o è troppo delicata? (in casa ho solo questa 600 e la 1200 ad acqua)

              Ps: non mi sento più le braccia
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                in genere si usa 80 poi 150 poi 320
                alfamegane lavori in corso

                vendo componenti estetici
                tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  Ho una domanda da porvi... ho stuccato il mio paraurti... ora dovrei montare le prese laterali... e sono in plastica... la vista laterale è questa:

                  Il problema è:
                  dato che vorrei tagliarle per renderle "vere" le ricostruisco in vtr o modifico stesso queste di plastica?

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    in che senso ricostruirle in vtr..non ti conviene prendere prese d'aria vere pronte all'uso..
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                      in che senso ricostruirle in vtr..non ti conviene prendere prese d'aria vere pronte all'uso..
                      A comprarle non credo di riuscire a trovarne di aperte di quella misura...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X