Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club... Parte Seconda

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VTR Club... Parte Seconda

    si è normale che qualche ritiro ci sia visto che la vtr cala del 10%, bisognerebbe usare resina epossidica ma i costi sono molto più alti. Io se posso una volta fatto un codano esempio lo stucco e lo lascio li grezzo qualche mese infatti l'unico lavoro fatto di fretta cioè il tetto dove ho chiuso i scoli dell'acqua e una ettimana dopo ho verniciato ci sono stati dei cali e in controluce si notano gl altri lavori cofano,baule paraurti e allargamenti che sono rimasti svariati mesi a riposare sono perfetti
    alfamegane lavori in corso

    vendo componenti estetici
    tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

    Commenta


    • Re: VTR Club... Parte Seconda

      immaggino pero non posso lasciare un mese a far calare lo stucco come se po fa??

      usando la epossidica avviene lo stesso processo?
      VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

      Commenta


      • Re: VTR Club... Parte Seconda

        domanda: se volessi creare uno stampo di uno spoiler sottoparaurti se uso la schiuma poliuretanica va bene?si separa bene dal pezzo o è meglio che lo isolo con dello scotch da pacchi?e poi per ricreare il pezzo la schiuma si scioglie a contatto con la resina?o è meglio che poi isolo anche lo stampo?
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: VTR Club... Parte Seconda

          boh io continuo a farli in vetroresina, la schiuma sono anni che nn la provo neanche più, anche perchè x far uno stampo nn ti copia la superficie, ma ha invece tutte bolle d'aria + o - grandi
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta


          • Re: VTR Club... Parte Seconda

            ah...quindi dici che non mi copia la superficie????mhm...neanche se prima di lasciarla espandere la stiro bene a mano?
            volevo evitare di fare lo stampo in vtr sinceramente...anche perchè dovendo isolare il pezzo (di solio uso lo scotch da pacchi) ho paura che si rovini...sai magari qualche colata di resina che passa attraverso...
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • Re: VTR Club... Parte Seconda

              guarda io se devo far di corsa uso nastro alluminio, sono rotoli da 50 mm di larghezza e li trovi a 9/11 € in ferramenta. metto quello con calma x nn far troppe pieghe e grinze, poi puoi resinar sopra direttamente senza neanche metterci il distaccante. se ci passi una mano di distaccante sopra si stacca ancora + facilmente, ma cmq anche senza nn ho mai avuto problemi a staccar i pezzi
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • Re: VTR Club... Parte Seconda

                mhm...quindi l'idea di provare a fare lo stampo con la schiuma me la bocci?
                è che usare la vtr significa impiastrare dappertutto e spargere fili ovunque e volevo evitare...volevo fare lo stampo e lasciarlo lì...però mi sa che lo farò in vtr..
                altra domanda...una volta ricoperto il pezzo cosa ci faccio ai bordi dello stampo?cioè come posso fare di modo tale che una volta che poi staccherò il pezzo dalle stampo avrò i bordi ben definiti?
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: VTR Club... Parte Seconda

                  sto per dedicarmi al cofano della mia smart, qualcuno ha qualche idea estetica? prese d'aria, modifiche di forma ecc...

                  Commenta


                  • Re: VTR Club... Parte Seconda

                    si ma considerando che hai il motore posterire mi sembra una tamarrata inutile XD

                    cmq io la farei cosi =P




                    a parte gli scherzi...prendi una presa d'aria anche come quella della 206, su un lato..siccome non hai un cofano enorme non ci puoi piazzare roba evo style =O

                    Commenta


                    • Re: VTR Club... Parte Seconda

                      confermo che è una tamarrata inutile, al pari di minigonne, alettoni ecc insomma quello che a noi piace tanto oserei dire...

                      La prima idea che mi è venuta in mente, e maggior candidata, era una presa ispirata a quella della celica GT four

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X